Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6×17, Melissa è colpevole? La novità e il matrimonio

pretty-little-liars-6x17Anticipazioni Pretty Little Liars 6×17, Melissa ha ucciso Charlotte?

Nella nuova puntata di Pretty Little Liars le indagini sull’assassino di Charlotte hanno portato a un nuovo sospettato. Dopo Ezra e Sara Harvey, i sospetti sono infatti ricaduti su Melissa. Il ritrovamento della vera arma del delitto ha infatti inevitabilmente portato a sospettare della sorella di Spencer, ma è davvero lei la colpevole? Se abbiamo imparato una cosa in sei stagioni di Pretty Little Liars è che niente è mai come sembra, quindi per ora è ancora prematuro parlare di Melissa come l’assassina di Charlotte.

Pretty Little Liars 6×17: la rivelazione di Aria; Hanna in crisi

Intanto nella prossima puntata, dal titolo “We’ve All Got Baggage”, mentre le loro vite sentimentali vanno avanti, le Liars sono pronte a scoprire di più sul coinvolgimento di Melissa e a dare la caccia ad un nuovo sospettato per l’omicidio di Charlotte. Visto che Ezra è ritornato a Rosewood, Aria sarà poi costretta ad ammettere il suo coinvolgimento nella stesura del libro. Invece Spencer e Caleb dovranno vedersela con una fuga di notizie che metterà in serio pericolo la campagna politica, mentre Hanna vivrà un momento difficile che la porterà a guardare tutta la sua vita dopo uno spiacevole incidente al lavoro.

Pretty Little Liars, anticipazioni: un matrimonio inaspettato

Intanto Emily continua ad essere molto impaurita in quanto ancora tormentata dal misterioso stalker mentre è alla ricerca di Sara. Nel frattempo due fidanzati si uniscono in matrimonio con l’aiuto di un celebrante molto speciale.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top