Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6×16: Sara è la nuova A? Rivelazioni shock

sara-harvey-pretty-little-liars-6Anticipazioni Pretty Little Liars 6×16: Sara Harvey è la nuova A?

Il mistero si infittisce per le nostre bugiardelle. Nel nuovo episodio di Pretty Little Liars le ragazze hanno cercato di scoprirne di più su ciò che è accaduto a Charlotte e sul suo assassino e la conclusione a cui sono giunte è che potrebbe essere stata Sara Harvey. Sono state Aria e Spencer a scovare nuovi importanti indizi nella camera d’albergo della ragazza, ma sarà nel prossimo episodio che le liars riusciranno a trovare nuovi e inaspettati indizi.

Pretty Little Liars 6×16, Aria e Alison: rivelazioni inaspettate

Nel prossimo episodiodal titolo Where somebody waits for me – non solo verranno fatte nuove scoperte sul caso dell’omicidio di Charlotte, ma inizierà ad emergere la verità sulle vite personali delle nostre Liars. Spencer è sempre più preoccupata che sua madre le nasconda un segreto, intanto Aria confessa a Liam quanto sia coinvolta nel libro di Ezra. Ma anche Alison farà un’importante rivelazione quando ammetterà che tra lei e Eliott ( il dottor Rollins) c’è molto più che una semplice amicizia.

Pretty Little Liars, Emily e Hanna: minacce shock

Intanto per Caleb, Spencer e Hanna la situazione si complica visto che iniziano a subentrare gelosie e reazioni inaspettate. Infine Mona rivela chi sono i suoi veri alleati mentre sia Emily che Hanna ricevono minacce davvero sconvolgenti che rendono la situazione drammatica e molto pericolosa.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top