Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6×15, Sara Harvey colpevole? Scatta il piano

pretty-little-liars-6-sara-spencerAnticipazioni Pretty Little Liars 6×15: Sara Harvey colpevole?

La trama di questa sesta stagione di Pretty Little Liars si fa sempre più intricata. Dopo la morte di Charlotte, le nostre Liars continuano la ricerca dell’assassino cercando in tutti i modi di proteggere le persone a loro care, ma la cosa diventa sempre più complicata. I sospetti, dopo aver accerchiato Ezra, si sono spostati nell’ultimo episodio su Byron, il padre di Aria, avvistato mentre entrava in una stanza d’Hotel al Radley. Non sarà meno complessa la prossima puntata dello show che vedrà rientrare in scena a tutti gli effetti un’altra nota protagonista: Sara Harvey.

Pretty Little Liars 6×15: il piano di Spencer e Aria contro Sara

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars, dal titolo “Do not disturb”, scopriremo infatti che proprio Sara Harvey, che incontrerà Alison a scuola per farle importanti confidenze, è collegata alle minacce. Ecco perché Aria e Spencer cercheranno delle prove per dimostrare il suo coinvolgimento prima di recarsi alla centrale di polizia, ricerca che le porterà a sconvolgenti scoperte.

Pretty Little Liars, anticipazioni: Caleb e Hanna di nuovo “insieme”

Intanto Caleb – il cui avvicinamento a Spencer è ormai più “infuocato” che mai e che sempre non essere molto apprezzato da Toby – organizza un piano insieme a Hanna per combattere il nuovo stalker utilizzando i video di sicurezza. Per Aria inoltre arrivano inaspettate notizie dalla sua famiglia, mentre Alison consola Emily nel momento del bisogno.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top