Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6×11: prima foto e nuove anticipazioni

pretty-little-liars_6x11Pretty Little Liars 6×11: la prima immagine delle “nuove liars”

Grande è l’attesa e la suspense creatasi negli ultimi giorni tra i fan di Pretty Little Liars. La nota serie tv sta per giungere alla rivelazione più attesa di sempre: l’identità di A. Sappiamo che il misterioso personaggio si nasconde dietro il nome di Charles DiLaurentis, ma qual è il volto dello stalker che da sei stagioni perseguita le nostre quattro protagoniste? La prima ad avere il faccia a faccia con lui è stata proprio Alison, invece noi dovremo attendere martedì sera per scoprirlo (ecco le anticipazioni su cosa vedremo), sintonizzandoci sul canale americano ABC Family. Intanto iniziano già a trapelare le prime anticipazioni e immagini di ciò che vedremo nella seconda mid season di questa sesta stagione.

Pretty Little Liars: prime anticipazioni sulla 6B

Subito dopo la decima puntata, ci sarà un salto temporale, che ci farò ritrovare Hanna, Spencer, Emily e Aria ad un anno dalla fine del college. Grazie al sito EW, possiamo già scoprire come le quattro liars saranno dopo il salto temporale. La fonte ci da infatti in anteprima la prima immagine delle nostre quattro protagoniste nella 6×11, e subito possiamo notare alcuni importanti cambiamenti. Coda bon ton per Spencer, capelli biondissimi e lunghi per Hanna, capelli più corti e rossi per Aria. Pochi cambiamenti invece per Emily, che mantiene il suo look.

Pretty Little Liars 6×11: un bebè per Hanna e Caleb?

Ma sono i fan a notare qualche piccolo particolare da questa prima immagine sulle “nuove” liar, in particolare in Hanna. Le rotondità del pancino della protagonista hanno infatti fatto pensare ad una possibile gravidanza, cosa che ha subito entusiasmato i fan: la 6B ci porterà, quindi, anche un piccolo Caleb?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top