Skip to main content

pretty-little-liars-alisonPretty Little Liars 6×07 anticipazioni: Alison e Ken tentano la fuga

Mancano solo quattro episodi alla grande rivelazione di Pretty Little Liars: chi è A, o meglio, chi è Charles DiLaurentis? Il misterioso personaggio non è morto come si credeva all’inizio e a rivelarlo è stata Mona, che sembra sempre sapere più di quel che dice. Inoltre, Charles ha scritto un biglietto al padre Ken, tanto che nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, il signor DiLaurentis decide di portare via da Rosewood la figlia Alison, per paura che possa succederle qualcosa di brutto. Alla tentata fuga non partecipa Jason, molto probabilmente perché non è un vero DiLaurentis. Inizialmente Ken cerca di non rivelare molto alla figlia, ma poi la ragazza scopre il biglietto di vendetta che Charles ha scritto al padre.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×07: tornano Mike e Toby

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, in onda martedì 21 luglio su ABC Family, vede due imporanti ritorni: quello di Mike e di Toby. Il primo si confida con la sorella Aria riguardo i problemi con Mona: a quanto pare, dopo essere uscita dalla DollHouse, la ragazza non ha voluto più risentire Mike. Quest’ultimo pensa che sia tutta colpa della sorella, ma Aria giura di non aver fatto nulla per impedire la loro storia. Toby, invece, torna in città e si reca subito a casa di Spencer, cercando di recuperare il tempo perduto. La giovane, però, è impegnata con le ricerche su Charles DiLaurentis e cerca un modo per allontanare il fidanzato.

Pretty Little Liars 6: novità sulla seconda parte di stagione

In attesa di scoprire chi è Charles DiLaurentis – rivelazione alla quale assisteremo nel decimo episodio di Pretty Little Liars 6 – il cast della serie tv sta girando gli episodi della seconda parte di stagione. Come rivelato da alcune indiscrezioni, saranno presenti Sara Harvey e Melissa, mentre è già stato confermato da tempo il ritorno di Paige e Jenna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.