Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6, programmazione: la serie va in pausa

Pretty-Little-Liars.5-stagioneAnticipazioni Pretty Little Liars 6: pausa di due settimane per la serie

Brutte notizie per tutti i fan dell’amatissima Pretty Little Liars: la serie tv, con protagoniste quattro bellissime ragazze perseguitate da un personaggio misterioso che si fa chiamare -A, va in pausa. La sesta stagione ha aperto i battenti solo lo scorso due giugno, e già è in arrivo quindi il primo stop; ma non bisogna temere, perché sarà una pausa davvero molto breve. Martedì 7 luglio, giorno in cui è prevista su ABC Family la messa in onda della sesta puntata, salterà; per rivedere Hanna, Aria, Emily e Spencer all’opera dovremo attendere la settimana successiva, ovvero martedì 14 luglio. Due settimane ancora e potremmo avvicinarci ulteriormente alla scoperta che da anni attendiamo: capire chi è -A, che ora chiamiamo Charles.

Pretty Little Liars 6: i nuovi sospetti su Leslie Stone

Dalle rivelazioni della produttrice Marlene King, sappiamo infatti che l’identità nascosta dietro la maschera dello stalker delle quattro bugiardelle di Rosewood sarà rivelata nel corso della decima puntata della sesta serie, in onda tra poco più di un mese. Nell’ultimo episodio i sospetti delle liars si sono accesi su Leslie Stone, l’amica di Mona, che abbiamo scoperto essere coinvolta nella storia di Charles, in quanto condivideva la camera al Radley con Bethany Young, la ragazza sotterrata al posto di Alison DiLaurentis.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: “No stone unturned”

Proprio da questa scoperta partiranno le nuove indagini di Spencer, visto che le protagoniste ritengono che proprio Leslie possa essere A. Che siano vicino alla soluzione dell’enigma che da ben sei stagioni continua a perseguitarle? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo episodio, dal titolo “No Stone Unturned”, che andrà in onda tra due settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top