Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6: le ultime anticipazioni di Marlene

Pretty-Little-Liars-Hanna-EmilyPretty Little Liars 6: nuove anticipazioni sulla serie

Questa settimana dovremo fare a meno di Pretty Little Liars 6, che si è ufficialmente preso una pausa. In attesa del ritorno, previsto per martedì prossimo, l’autrice Marlene King continua a stuzzicare tutti i fan delle serie con nuove e interessanti anticipazioni. Tramite Twitter, social network che la creatrice di Pretty Little Liars usa quotidianamente, sono venuti fuori degli spoiler interessanti circa l’identità di A e il futuro della serie, che proseguirà con una settima stagione. A quanto pare Charles è davvero A come ci hanno fatto credere nell’ultimo episodio della quinta stagione e il misterioso individuo ha lavorato con Mona per un periodo prima di rubargli il gioco. Mona, però, non sa chi è Charles dato che l’ha visto solo con un passamontagna.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: presto scopriremo A, Red Coat e la Vedova Nera

Pretty Little Liars 6 proseguirà fino ai primi di agosto, per poi tornare a gennaio con la seconda parte della stagione. Nelle puntate estive verranno svelati diversi misteri, non solo quello che riguarda A, ma anche quelli su Red Coat e Black Widow. Vedremo anche, per la prima volta, il vero volto di Bethany Young la quale, secondo alcuni è l’attuale Sara Harvey. Inoltre, scopriremo cosa è successo alla madre di Toby che, come ribadito più volte da Marlene King, ha a che fare con il mistero di Charles. E per quanto riguarda Charles, la prima Pretty Little Liars a vederlo senza maschera sarà Alison.

Pretty Little Liars 6: anticipazioni sulla seconda parte di stagione

Come è ormai noto, nella seconda parte di Pretty Little Liars 6 ci sarà un salto temporale di cinque anni e vedremo le protagoniste cresciute. Una di loro lavorerà nel campo della moda, mentre un’altra sarà vicina al matrimonio. Torneranno anche volti noti tra cui Jenna e Paige. Non mancheranno Mona e Alison e le ragazze si ritroveranno di nuovo insieme dopo un funerale a Rosewood.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top