Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6: le rivelazioni Marlene King dopo il finale

Pretty-Little-Liars-A-CecePretty Little Liars 6: Marlene King svela tutti i misteri su -A

Il giorno del Big Reveal è arrivato: l’identità di -A è stata svelata, e per chi non l’avesse ancora scoperto, meglio non continuare a leggere. Charles DiLaurentis, il misterioso stalker che da ben sei stagioni perseguita le nostre protagoniste, non è altro che CeCe Drake, il cui vero nome è Charlotte DiLaurentis (quindi divenuta donna dopo esser nata uomo). Nonostante la rivelazione tanto attesa, e la scoperta che sia Red Coat che la Vedova Nera erano in realtà Sara Harvey, rimangono numerosi quesiti ancora aperti, che è proprio la produttrice Marlene King a svelarci nel corso dell’ultima intervista per EW.

Pretty Little Liars 6: svelate tutte le azioni di Charles/CeCe

Dalle rivelazioni di Marlene King scopriamo che proprio Cece è stata l’autrice di numerosi omicidi e aggressioni nel corso di queste sei stagioni: l’uccisione di Wilden, l’attacco a Jason nell’ascensore, la macchina contro l’auto di Emily, il rapimento di quest’ultima poi messa in una bara, l’esplosione nella casa di Toby, il rapimento di Mona, i serpenti nell’armadio di Spencer, il messaggio nei denti di Hanna, tutte queste sono state azioni di CeCe/A. In altri colpi, la stalker è invece stata aiutata da Mona, Sara e Shana.

Pretty Little Liars: il mistero della morte di Jessica DiLaurentis

L’unico mistero che rimane ancora irrisolto, come ci svela la stessa Marlene King, è la morte di Jessica DiLaurentis. “Questo è ancora un mistero – confessa la produttrice dello show, che infine aggiunge – E’ una cosa grossa non volevamo risolverlo mentre stavamo dando tutte le altre risposte. Ma Charlotte ha seppellito Mrs. D

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top