Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6: chi è Charles? Le rivelazioni di Mona

Pretty-Little-Liars-6-MonaPretty Little Liars 6: chi è A? chi è Charles? Parla Janel Parrish

Manca davvero poco, la settimana prossima scopriremo finalmente chi è A di Pretty Little Liars. L’ultimo episodio sta torturando tutti i fan della serie: chi è la persona che Alison ha visto, rimanendo a dir poco pietrificata? Per molti fan la faccenda di Charles sembra troppo complessa per essere spiegata solo ed esclusivamente nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, ma arrivano le dichiarazioni di Janel Parrish, interprete di Mona, a chiarire la faccenda. “Charles si mostrerà, vedrete il suo volto e saprete perché è diventato A” ha spiegato la talentuosa attrice al blog americano Pretty Little Liars – Alloyentertainment. Quindi, nessun passo falso da parte di Marlene King, creatrice della serie, che più di una volta ha spiegato come tutte le domande troveranno risposta nell’ultimo episodio estivo di Pretty Little Liars. Ma in che modo verranno chiariti i dubbi dei fan? A spiegarlo è sempre Mona VanderWaal, che è stata tra l’altro la prima A della serie.

Pretty Little Liars 6: Mona rivela come verrà spiegato il mistero di Charles

“In un solo episodio troveremo le risposte di tutte le domande di Pretty Little Liars fin dal primo episodio” ha spiegato Janel Parrish, per poi aggiungere: “Chi ha colpito Alison? Chi ha ucciso Bethany? Chi ha ucciso la mamma di Toby? Chi è Red Coat? Chi è la Vedova Nera? Tutte queste domande avranno delle risposte: verrà mostrato un grosso flashback nel quale si spiegherà tutta la vicenda”. Quindi, per l’ultimo episodio di Pretty Little Liars 6 – l’ultimo prima della pausa estiva, si riparte poi con la seconda parte della stagione a gennaio – è previsto un grosso flashback che spiegherà tutti i grandi misteri della serie. Precisiamo, tra l’altro, che il decimo episodio di Pretty Little Liars 6 non durerà di più rispetto agli altri, come qualcuno ha sostenuto negli ultimi giorni.

Pretty Little Liars 6: un flashback per scoprire la verità

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6 scopriremo finalmente tutta la verità su A e sulla storia di Charles. C’è di più, il misterioso stalker tenterà il suicidio, ma Alison, Emily, Aria, Hanna e Spencer proveranno a fermarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top