Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5 anticipazioni: quando arriverà su Italia Uno?

pretty-little-liarsQuando comincia su Italia Uno Pretty Little Liars? Quali sono le anticipazioni della quinta stagione di Pretty Little Liars? Ezra morirà?

Aggiornamento: la quinta stagione su Italia Uno nell’estate 2015, clicca qui per leggere i dettagli!

Dopo un’estate passata tra i segreti e i misteri di Spencer, Hanna, Emily ed Aria, il telefilm Pretty Little Liars è giunto alla sua conclusione. Almeno su Italia Uno, visto che in America a dicembre riprenderà la seconda parte della quinta stagione. Ma in Italia quando vedremo le nuove puntate delle quattro liars? Purtroppo l’attesa sarà molto lunga. Almeno per chi non ha la pay per view: su Mediaset Premium sono infatti già iniziati i primi episodi di Pretty Little Liars 5. Prima che avvenga il passaggio in chiaro bisognerà attendere parecchi mesi, almeno la conclusione in America e poi su Mediaset Premium. Il che significa, concretamente, che questa attesa non terminerà prima dell’estate prossima. L’unica consolazione potrebbe arrivare, però, da La5 che a quanto pare, dopo il grande successo ottenuto su Italia Uno, sarebbe intenzionato a replicare Pretty Little Liars dalla prima stagione. Al momento non si sa bene però quando questo avverrà in quanto i palinsesti non sono ancora stati definiti. Forse potrebbe essere trasmesso nel preserale tra qualche settimana, quando si concluderà la sesta stagione di Gossip Girl, o magari al martedì sera dopo la quinta stagione di The Vampire Diaries. In attesa di scoprire quando rivedremo le ragazze sulla tv italiana, eccovi qualche anticipazione di quella che accadrà in Pretty Little Liars 5.

Pretty Little Liars 5, le anticipazioni: il ritorno di Alison (e non solo)

In Pretty Little Liars 5 molte cose cambieranno e assisteremo a grandi ritorni e altrettanti abbandoni. Il rientro più importante a Rosewood è sicuramente quello di Alison DiLaurentis, che porterà con sé tanti segreti e misteri non ancora risolti. Ma non sarà l’unico, perché in città ritornerà anche Caleb, che mostrerà un inedito lato della sua personalità. Per chi ha appena finito di vedere la quarta stagione, il dubbio più grande riguarda Ezra: dopo la sparatoria è rimasto mortalmente ferito? La risposta è no: il professore si riprenderà e cercherà di recuperare il suo rapporto con Aria. Le ragazze inoltre avranno a che fare con un nuvo importante mistero: quello della morte della signora DiLaurentis, mentre in città ritornerà anche Melissa, che confesserà un importante segreto a Spencer. In Pretty Little Liars 5 non mancherà Mona che si ritroverà a dover di nuovo fronteggiare il problema Alison, la sua peggior nemica, e questo porterà ad un risvolto drammatico. Inoltre, molto presto arriva la gemella di una delle protagoniste. Queste sono solo le prime anticipazioni di Pretty Little Liars: una serie che ha affascinato tutto il mondo, conquistando anche l’Italia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. simona camporesi

    17 maggio 2015 at 17:35

    Quando ricomincia la serie little pretty liars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top