Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: una scoperta shock

pretty-little-liars-5Anticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×17: “Il magazzino dell’orrore”

Situazione sempre più complessa per le nostre quattro protagoniste: Hanna, Emily, Aria e Spencer continuano le loro indagini volte a scoprire l’identità dello stalker che continua a perseguitarle. L’omicidio di Mona ha sconvolto le quattro liars, e in particolare Hanna che, convinta che proprio Alison sia coinvolta in prima persona, cerca di fare di tutto per incastrarla. Ma è proprio lei che -A vuole incastrare, e per farlo punterà sul fatto che proprio la sera della scomparsa di Mona, Hanna non ha un forte alibi, visto che era in casa con Caleb.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1: una scoperta inaspettata

Hanna non resterà però con le mani in mano, e cercherà di ripulire da sola la sua immagine (sporcata dai piani loschi di -A). Per farlo chiederà aiuto proprio a Caleb, e insieme si recheranno nell’unità di archiviazione, dove faranno un’importante scoperta. Si tratta di un barile che accende immediatamente i loro sospetti: che sia proprio quello il nascondiglio del cadavere di Mona? Sul luogo arriveranno poi anche Toby e il tenente Tanner, intanto Aria troverà il coraggio di confessare a Ezra della lettera d’ammissione al Talmadge in cui ha parlato della loro relazione.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5: Spencer, Aria ed Emily nei guai

Infine Spencer scoprirà che il computer di Mona è scomparso e insieme ad Aria e Emily cercheranno di ritrovarlo in un edificio abbandonato. Ma l’idea di separarsi una volta arrivate non sarà positiva: per Aria e Spencer arriveranno i guai, visto che saranno rinchiuse in una camera che sarà riempita da -A di azoto liquido.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top