Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: un duro colpo per Aria

pretty-little-liara-ariaPretty Little Liars 5 su Italia 1, anticipazioni 18 luglio: “Grida il mio nome”

Nuovo appuntamento su Italia 1 con la quinta stagione di Pretty Little Liars che riparte oggi con l’episodio dal titolo “Grida il mio nome“. Abbiamo lasciato le nostre quattro protagoniste con un nuovo messaggio di A, che ha fatto loro intuire che Hanna ha spifferato qualcosa che ha fatto capire che, la notte in cui Shana è morta, loro non erano a Philadelphia bensì a New York. Intanto Alison, con la scusa dell’assenza momentanea del padre, va a vivere da Hanna, che inizia intanto ad essere sempre più spesso ubriaca, anche in compagnia di Caleb, cosa che la porta ad avere molti conflitti con le amiche e in particolare con Aria: quest’ultima dovrà fare i conti con una dura realtà quando Hanna le rivelerà degli apprezzamenti molto spinti del nuovo compagno della madre, Ella Montgomery. Alison intanto è tenuta sotto torchio dalla polizia che non crede alla sua versione dei fatti, ma la bella liar metterà in piedi un complesso piano per uscire da questa situazione.

Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×09: “La marcia del crimine”

Le perplessità delle nostre quattro protagoniste, Hanna, Aria, Emily e Spencer, nei confronti della “non più morta” Alison si fanno sempre più pressanti, soprattutto dopo l’ultimo inganno architettato da quest’ultima. Ma la sua presenza è sempre più dura per Hanna, che per sopportare la situazione continua a bere sempre più frequentemente, fino a quando non viene scoperta dalla madre. Le amiche sono sempre più preoccupate, ma tra queste la prima ad agire per risollevarla sarà Spencer, che parlerà con Caleb, con cui Hanna spesso si ubriaca, cercando di convincerlo a ridestare l’amica e farla tornare sulla retta via.

Pretty Little Liars 5 su Italia 1: alla ricerca della verità su Alison

Intanto Jenna torna a scuola e scatena già i primi problemi per le quattro liars che scoprono infatti che Sidney, la nuova ragazza della squadra di nuoto, si finge loro amica per fare la spia a Jenna. Il tenente Tanner, intanto, continua ad interrogare le nostre 4 bugiardelle per cercare di scoprire la verità su Alison. Il vero caos tuttavia scoppierà quando Aria accetterà la verità su Zack, il nuovo compagno della madre, e deciderà di svelarle tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top