Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: la terribile verità

Pretty-Little-Liars-5-Hanna-AlisonPretty Little Liars su Italia 1, anticipazioni 29 agosto: “La melodia persiste”

Si fa sempre più vicina per le nostre quattro protagoniste la scoperta dell’identità del misterioso stalker che da anni continua a perseguitarle. Intanto le cose si fanno sempre più difficili per Alison e Hanna che, dopo indagini e vari sospetti, viene infine arrestata. Nel prossimo episodio, in onda il 29 agosto su Italia 1, per le due note bionde liar arriverà il momento del processo. Emily, Spencer e Aria, su richiesta di Mrs. Hastings, saranno presenti al fatidico momento, sedute proprio dietro Alison. Al processo sarà presente anche Ashley, mamma di Hanna che, nonostante l’assenza della figlia, decide di esserci per scoprire nuovi indizi sull’omicidio di Mona.

Pretty Little Liars su Italia 1, episodio 5×23: la rivelazione di Alison

Emily, Spencer e Aria sono consapevoli dell’innocenza di Alison, ed è proprio per questo motivo che Spencer deciderà di chiedere scusa al fratello, Jason. Intanto però, prima dell’inizio del processo, mentre il terzetto rimasto in libertà, con l’aiuto di Caleb, cerca di trovare un modo per scagionare Hanna, quest’ultima e Alison discutono sulla probabile identità di -A. La DiLaurentis, dopo aver rivelato che il numero di Varjack è reale, espone la sua teoria: secondo Alison, dietro i messaggi di quest’ultimo, c’è proprio Mona, teoria che nasce dalla constatazione che dalla sua morte non sono arrivati più messaggi.

Pretty Little Liars 5, ultimi episodi su Italia 1: una terribile sorpresa

Grandi colpi di scena in arrivo la prossima settimana su Italia 1: andranno infatti in onda gli ultimi episodi della quinta stagione di Pretty Little Liars, che ci porteranno alla scoperta dell’identità del misterioso stalker che si fa chiamare -A e ad una terribile sorpresa per le nostre quattro protagoniste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top