Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: la rivelazione di Alison

alison-pretty-little-liarsAnticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×10: “Il lato oscuro di Ali”

L’ultima puntata si è conclusa al distretto di polizia, dove Alison è stata portata dalla signora Marin, e dove era stato appena catturato un uomo che ha poi dichiarato di essere colpevole del rapimento della ragazza. Nella nuova puntata, dal titolo “Il lato oscuro di Ali”, si riparte proprio da qui, con il tenente Turner che insiste affinché Alison riconosca Cyrus Petrillo, l’uomo appena catturato, come suo rapitore. Intanto le Liars sono preoccupate che questo sia un piano dell’amica per sbugiardarle sulla storia del rapimento, in particolare Spencer crede che ci sia anche lo zampino di Melissa. E se queste chiedono ad Alison che dichiari Cyrus innocente, la ragazza invece svelerà ad Emily di conoscere davvero Cyrus, che è appunto colpevole di averla derubata in passato di tutto. Hanna, Emily, Spencer e Aria continuano tuttavia a non fidarsi dell’amica e decidono di rompere con lei per evitare guai ancora peggiori.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×11: “Nessuno mi ama o mi capisce, qui

I sospetti nei confronti di Alison portano Hanna, Emily, Spencer e Aria ad andare alla polizia e confessare tutta la verità, ma un video di -A le fermerà proprio poco prima di rivelarsi. Alison viene intanto portata dal padre fuori città, nonostante A avesse espressamente chiesto di non farlo. Questo fa cadere nuovi dubbi su di lei: le ragazze infatti iniziano a credere che lei sia in combutta con il misterioso stalker. Continuano intento le indagini su Cyrus Petrillo, mentre grandi difficoltà arrivano in casa Montgomery.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×11: Aria contro Mona

L’atmosfera infatti è sempre più tesa a causa del ritorno di fiamma tra Mike e Mona, con la quale proprio Aria avrà un duro battibecco. Il tenente Turner intanto continua le sue indagini, volte a trovare un collegamento tra le liars e Bethany Young, intanto Toby riuscirà finalmente ad entrare nel corpo di polizia, notizia che sarà accolta con grande felicità dalle quattro amiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top