Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: Hanna alle strette

hanna-pretty-little-liarsPretty Little Liars su Italia 1, anticipazioni 5×06: “Corri, Ali, corri”

-A è tornata e stavolta l’ha fatto col botto (letteralmente): la casa di Toby viene infatti demolita e ciò porta Hanna, Spencer, Emily e Aria, di nuovo, allo stato di allerta massima. Alison comincia a riconsiderare la sua scelta di tornare a casa e la possibilità di scappare, ma viene incoraggiata dalle quattro amiche pronta a tenerla al sicuro. Anche Caleb inizia a ripensare al suo ritorno, invece Ezra avvia le ricerche volte a scoprire che è Bethany Young, e finalmente si scopre un’importante connessione di questa ragazza con la signora DiLaurentis col Radley che dà il via al nuovo piano delle nostre quattro protagoniste. Non mancano nuovi problemi con Alison che avrà un nuovo drammatico faccia a faccia con -A: la ragazza sarà infatti attaccata e quasi soffocata, ma proprio una delle quattro amiche interverrà nel momento clou: riuscirà a salvarla?

Pretty Little Liars su Italia 1, anticipazioni 5×07: “Il silenzio dell’innocente”

Si comincia questo settimo episodio della quinta stagione con Aria che inizia il suo volontariato al Radley alla ricerca di alcune informazioni che possano aiutare lei e le sue amiche a saperne di più su ciò che le sta accadendo, ma incontrerà una paziente che le darà del filo da torcere. Lei è Big Rhonda, la cui aggressività metterà in allerta Aria che tuttavia capirà che proprio lei potrebbe essere la chiave per quello che stanno cercando. Intanto Spencer prenderà in prestito da Ezra dell’attrezzatura per spiare la sorella Melissa, e qui prenderà un’annotazione dal libro gioco di Ezra. Sarà totalmente impegnata nel cercare di scoprire i segreti della sorella quando Emily chiamerà lei e le altre due liars per un’emergenza.

Pretty Little Liars su Italia 1: Alison nel mirino di -A

La madre decide infatti di invitare Alison a casa, per questo la ragazza chiederà ad Aria, Spencer e Hanna di essere con lei. Ma solo Hanna arriverà in suo soccorso, visto che Aria rimarrà bloccata al Radley, ma si ubriacherà costringendo l’amica a cacciarla di casa. Ma il colpo di scena arriva verso la fine: tutte le liars, tranne Hanna, ricevono un nuovo messaggio da A, in cui questo svela gli ultimi movimenti di Alison.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top