Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: Alison nel mirino

Pretty-Little-Liars5-AlisonPretty Little Liars 5 su Italia 1, anticipazioni 4 luglio: “Caduta libera”

Un grande ritorno oggi 27 giugno per Pretty Little Liars con i primi tre episodi della quinta stagione per la prima volta in onda su Italia 1. Dalla sparatoria che ha colpito Ezra al ritrovamento del cadavere della signora DiLaurentis, le nostre quattro protagoniste non hanno avuto un momento di tranquillità e di certo non lo avranno nella prossima puntata. Nel primo dei tre episodi della prossima settimana (il 5×04 dal titolo “Caduta Libera“) si torna a parlare del rapporto tra le quattro liars e Alison. Con il ritorno alla vita di tutti i giorni, la piccola DiLaurentis vorrebbe riuscire a ricostruire il rapporto inizialmente esistente con le amiche, che tuttavia ora sono cambiate e non sono più disposte a sottomettersi ai suoi “giochetti”. In ogni caso, tutti i riflettori sono rivolti su Alison che sembra pronta ormai a ritornare a scuola e a sottoporsi alle domande dei compagni di scuola. E mentre Aria è ancora avvolta in una forte depressione che forse proprio in questo episodio troverà conforto, Spencer continua le sue ricerche volte a comprendere chi abbia ucciso la signora DiLaurentis. Alison confesserà che ad ucciderla sono stato delle pillole che invece di abbassarle la pressione, di suo alta, gliel’hanno alzata causandole la morte. Spencer troverà tali pillole a casa sua, cosa che la insospettiranno ancora di più sulla colpevolezza di suo padre, Peter Hastings. Paige metterà in allerta Emily da Alison, dicendole di starle lontana, infine Aria deciderà di andare a dormire da Spencer che sarà intanto avvertita dal padre dell’assenza momentanea della madre recatasi in una spa per rilassarsi.

Pretty Little Liars su Italia 1, anticipazioni 5×05: “Bentornata a casa”

Il ritorno di Alison a scuola non è affatto dei più semplici: molti sono infatti i nemici che si era fatta in passato che meditano vendetta; tuttavia la ragazza sa come gestire la situazione e decide infatti di scusarsi con tutti coloro che aveva trattato male, tra cui anche Paige che tuttavia si tira indietro e non riesce ad avere un confronto con lei. Intanto sembra che i sospetti di Spencer sulla morte della signora DiLaurentis non siano errati: tornata a casa trova infatti la madre pronta ad andare via a causa dei sospetti sul marito, e porta con se anche la figlia, trasferendosi momentaneamente in un hotel di lusso. Intanto un nuovo incontro con Mona mette Alison in allerta: quest’ultima viene invitata a lasciare la città prima che questa la distrugga, ma Alison è invece pronta a tutto; infine le due si danno vicendevolmente uno schiaffo, che Alison poi racconterà alle 4 liars.

Pretty Little Liars su Italia 1, anticipazioni: una brutta sorpresa

Due incontri romantici saranno molto importanti in questo episodio: quello di Aria ed Ezra e quello di Alison ed Emily che si baceranno appassionatamente. Mona intanto si vendicherà di Alison mostrando ai compagni di scuola un video in cui appare proprio la ragazza intenta a schiaffeggiarla, cosa che fa infuriare anche le quattro amiche a cui aveva raccontato che Mona era stata l’unica ad alzare le mani. Neppure il ritorno a casa sarà semplice per Alison che, accendendo la tv, scoprirà che è stato ritrovato il corpo della ragazza sepolta al suo posto: si tratta di  Bethany Young, una paziente del Radley scappata la notte della sua morte. Scoppia così il vetro della casa di Emily e si scopre che -A ha messo gli esplosivi nel vicinato, distruggendo in particolare la casa di Toby e di Jenna. La puntata si conclude con i cellulari di tutte e cinque le ragazze che squillano contemporaneamente: -A è tornata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top