Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: Alison arrestata

pretty-little-liarsAnticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×14: “Alibi Oscuro”

La situazione per le nostre quattro protagoniste, Hanna, Emily, Aria e Spencer, diventa sempre più complessa e pericolosa: la scomparsa di Mona e il movimentato Natale, a cui non sono mancati gli auguri del misterioso stalker, sono stati un vero e proprio colpo di grazia per le ragazze, che tuttavia non si arrendono, e continuano nella ricerca di prove per scoprire chi è -A. Nella prossima puntata, dal titolo “Alibi oscuro”, c’è un piccolo salto temporale: sono infatti passati circa tre mesi, ma nulla è cambiato nelle ricerche. Le 4 liars sono sempre più convinte che dietro tutto ci sia lo zampino di Alison, e per far sì che la polizia la arresti decidono di mettere dei suoi capelli sulla scena del delitto.

Pretty Little Liars 5 su Italia 1: Aria in grande difficoltà

Ed è proprio così che scoprono le telecamere che hanno filmato l’omicidio, ed è proprio grazie a questo nastro che scopriranno la verità su cosa Alison abbia davvero fatto quella sera. Grandi preoccupazioni anche per Aria, che non solo dovrà far fronte alla reazione del fratello alla scomparsa di Mona, ma cercherà di scoprire il perché tutte le sue domande universitarie sono state respinte.

Pretty Little Liars 5 su Italia 1: Alison viene arrestata

Brutto momento anche per Emily, che cerca di convincere Paige a non andare via da Rosewood, senza tuttavia avere successo. Intanto la polizia continua ad indagare sulla morte di Bethany Young, che viene collegata a quella di Mona; la pista seguita dal procuratore sarà però un duro colpo per le ragazze: la prima indiziata sarà infatti Spencer. Tuttavia le liars riusciranno nel loro intento e gioiranno infine dell’arresto di Alison.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top