Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 5, anticipazioni prossima puntata: addio a Mona?

pretty Little Liars 5x13Anticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×12: “Porterò il mio segreto nella tomba

Continua l’appuntamento del sabato con la quinta serie di Pretty Little Liars, che la prossima settimana torna con due episodi davvero ricchi di colpi di scena. Le nostre quattro bugiardelle, Hanna, Emily, Aria e Spencer, si fidano sempre meno di Alison, e cercano di scoprire quali siano i suoi piani. Per farlo chiedono aiuto a Mona che a sua volta si avvarrà dell’aiuto di Lucas per ottenere importanti informazioni su di lei. Scopriranno così che Alison ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità, dichiarando di non aver nulla a che fare con Bethany Young. Mona lo comunicherà allora alle 4 ragazze, che decideranno di recarsi al Radley per ottenere informazioni su un possibile collegamento tra Alison e Bethany. Intanto tre importanti colpi di scena scuoteranno le quattro ragazze: la prima sarà l’incidente stradale di Toby, l’altro l’arresto di Spencer e infine una terribile notizia per tutti i fan di Mona. Tra urla e sangue sulle pareti, Hanna farà infatti una terribile scoperta.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1, episodio 5×13: “Come “A” rovinò il Natale

Arriva il Natale a Rosewood, ma non nelle case delle nostre quattro protagoniste. Ciò che è accaduto a Mona ha lasciato tutti senza parole, solo una persona ha deciso di festeggiare le festività con l’organizzazione di un ballo d’inverno: Alison. Intanto Hanna riceve dei lasciti da parte di Mona, tra cui si trovano alcuni schizzi della casa di Alison, dove sono indicati tutti i suoi nascondigli, e una lettera di incoraggiamento. Intanto Spencer, accusata della morte di Bethany Young, viene liberata su cauzione, e le quattro ragazze ricevono una biglietto anche da -A, con scritto: “-A va in vacanza, anche voi dovreste“.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5 su Italia 1: Hanna in pericolo

Il momento del ballo arriva, ma le ragazze approfitteranno del momento di gloria di Alison per recarsi proprio a casa sua in cerca di prove. In particolare sarà Hanna a trovare qualcosa di scottante, ma un grave pericolo la colpirà: in casa di Alison c’è anche -A, armato di coltello e pronto al peggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top