Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars: 14 curiosità sulla serie tv

Pretty-Little-LiarsPretty Little Liars: le curiosità sulla serie tv ABC Family

Pretty Little Liars è una delle serie più amate degli ultimi anni. Ma anche una delle più controverse per via del misterioso stalker A, che ancora non esce allo scoperto. Stando alle ultime puntate della sesta stagione di Pretty Little Liars, A è Charles DiLaurentis, il fratello di Jason e Alison, ma fino a quando la serie non terminerà tutto resterà avvolto nel mistero. Nel frattempo abbiamo provato a tracciare, con l’aiuto del sito americano Seventeen, 14 curiosità su Pretty Little Liars, notizie che riguardano non solo la serie tv ma anche il cast.

Pretty Little Liars: curiosità su Aria, Hanna, Spencer, Emily e Alison

Pensate di sapere tutto, ma proprio tutto, su Pretty Little Liars? Ecco qualche curiosità sulla serie tv e sulle amate Aria, Hanna, Spencer, Emily e Alison, ma anche su Toby ed Ezra, due dei boyfriend più seguiti della serie.

1. Ashley Benson (Hanna) e Lucy Hale (Aria) si sono conosciute su MySpace

Ashley e Lucy si sono conosciute ben prima dell’inizio delle riprese di Pretty Little Liars. Le attrici, che sono tra l’altro coetanee essendo nate entrambe nel 1989, hanno cominciato a chattare quando erano poco più che adolescenti su MySpace, una delle prime piazze virtuali. Dopo la chat, Ashley e Lucy si sono incontrate ad una festa al parco di divertimenti di Disneyland e sono dunque amiche da ben prima del 2010, anno dell’inizio di Pretty Little Liars.

2. Shay Mitchell doveva essere Spencer e non Emily

Durante le audizioni per Pretty Little Liars, la bellissima Shay Mitchell fece il provino per il ruolo di Spencer Hastings. L’attrice era vicina alla parte, ma alla fine scelsero Troian Bellisario e offrirono a Shay la parte di Emily Fields.

3. Garret Reynolds ha preso parte a un altro famoso telefilm: Lizzie McGuire

Il volto di Garret, il defunto poliziotto di Pretty Little Liars, vi sembrava familiare? Dovete allora sapere che l’attore Yani Gellman ha preso parte, qualche anno fa, a un altro famoso telefilm, Lizzie McGuire, con Hilary Duff. Garret era Paolo, il famoso cantante per il quale Lizzie prese una sbandata.

4. Ashley Benson ha scelto la canzone della sigla di Pretty Little Liars

E’ stata Hanna a consigliare ai produttori di Pretty Little Liars di utilizzare il brano “Secret” del duo The Pierces per la sigla del telefilm. All’epoca della prima stagione, mentre si stava girando il pilot, i produttori non avevano ancora deciso quale canzone usare. Ashley è da sempre una grande fan delle The Pierces, le cui cantanti sono sorelle.

5. Il cognome di Alison nasconde un’anagramma importante

DiLaurentis è stato scelto in quanto anagramma di Liars United: questo ci fa capire quanto il personaggio di Alison sia la chiave centrale delle vicende di Pretty Little Liars.

6. Sasha Pieterse (Alison) ha fatto il provino per il ruolo di Hanna

La bella Sasha, recentemente ingrassata, ha fatto il provino per Pretty Little Liars all’età di 13 anni. Si propose per il ruolo di Hanna Marin, ma alla fine venne scelta per interpretare la bitch Alison.

7. Shay Mitchell non è il vero nome dell’attrice

L’interprete di Emily Field, con sangue americano, filippino, irlandese e scozzese, si chiama infatti Shannon Ashley Mitchell.

8. Lucy Hale vorrebbe che Aria uscisse con Toby Cavanaugh

In un’intervista l’attrice, che porta avanti anche la carriera di cantante, ha rivelato che le piacerebbe molto che il suo personaggio uscisse con Toby, in quanto misterioso e attraente. Sarà accontentata magari nelle prossime stagioni di Pretty Little Liars?

9. Il The Grill una volta era il ristorante di Luke di Una Mamma per Amica

Il set di Pretty Little Liars è lo stesso di Una Mamma per Amica e Hart of Dixie: per questo il famoso locale di Rosewood, il The Grill, è lo stesso del celebre ristorante di Luke, fidanzato di Lorelai.

10. Lucy Hale, Ashley Benson e Janel Parrish (Mona) hanno preso parte alla serie tv The OC

Lucy ha preso parte alla terza stagione di The OC, interpretando un’amica di Caitlin; Ashley e Janel invece sono le guest star di un episodio della quarta stagione e compaiono addirittura nella stessa scena!

11. Nessun look delle Liars corrisponde a quelli del libro

Nella famosa collana letteraria di Sarah Shepard, Hanna ha i capelli rossi, mentre Spencer castani. Emily invece è bionda, mentre Aria è mora, con gli occhi azzurri.

12. Spencer è più vecchia di Ezra

Nella realtà Troian Bellisario ha 29 anni, mentre Ian Harding 28.

13. Aria ha tradito ogni ragazzo che ha avuto in Pretty Little Liars

14. La storia tra Spencer e Toby era prevista fin dall’inizio

Non appena i produttori si sono accorti della chimica tra Troian e Keegan Allen hanno deciso di creare questa storia d’amore tra i loro personaggi: nel libro, invece, Toby muore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top