Skip to main content

Marco Predolin Grande Fratello Vip frasi gayMarco Predolin e le frasi sui gay al Grande Fratello Vip: scoppia la bufera

Si preannuncia una grossa bufera sul Grande Fratello Vip, dopo le frasi sui gay pronunciate da Marco Predolin durante una chiacchierata notturna con Simona Izzo, Carla Cruz i fratelli Rodriguez e Lorenzo Flaherty. Sarà un Clemente Russo due? Questo lo vedremo a breve. Intanto le dichiarazioni del conduttore televisivo e radiofonico hanno già iniziato a fare rumore sul web. Alcuni utenti ne hanno invocato l’eliminazione. Tuttavia, su un argomento così delicato è meglio andarci con i piedi di piombo. Anche perché le frasi sfuggite a Predolin sono opinabili, ma vanno contestualizzate. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: le dichiarazioni sui Gay fanno discutere

Dibattito notturno nella Casa del Grande Fratello Vip: l’argomento è spinoso, i gay. Predolin è molto attivo: “Io conosco tanti gay, dipende che lavoro faiTu non puoi fare l’avvocato e andare vestito come…”. A questo punto Predolin, per non essere travisato, cita l’esempio di un altro coinquilino della casa: “Devi fare un lavoro che ti permette di farlo (vestirti in un certo modo, ndr), come Cristiano (Malgioglio,ndr). Se tu fai un lavoro normale come il vigile urbano… ci sono gay anche lì, ma non hanno voglia di vivere il loro stato in quel modo plateale”. Infine, ecco arrivare le frasi più discusse: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali. Una volta si diceva: lui fa l’uomo e lui fa la donna. Non esiste chi fa l’uomo e chi fa la donna”.

Predolin finisce al centro del ciclone: il web insorge e qualcuno già invoca l’eliminazione

Dal mondo social sono già piovute critiche pesanti su quanto espresso da Predolin: “Caro #Predolin, l’unica cosa non normale è quel look da motociclista uscito male, non i gay”, “Vai a fare l’omofobo del c…o altrove, grazie”, “3° giorno e già abbiamo un nuovo Clemente Russo. Fuori subito, grazie”. Tuttavia non manca chi lo difende: “Gia vi sento tesi per #Predolin. Posizioni forse antiche (vista l’età) ma legittime. Non ha detto cose offensive, posate i forconi”. La bufera è appena iniziata e probabilmente nelle prossime ore si farà più intensa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.