Skip to main content

Marco Predolin Grande Fratello Vip frasi gayGrande fratello Vip, Marco Predolin a Verissimo: la speciale richiesta

Marco Predolin torna in tv dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip. L’ex conduttore è stato infatti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda Sabato 7 Ottobre 2017. L’ex concorrente del reality-show di Canale 5 ha rivelato alcuni importanti dettagli sulla sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Marco si è lasciato andare a delle inaspettate rivelazioni che hanno lasciato anche un po’ a bocca aperta. A quanto pare, l’uomo ha le idee chiare sui suoi ex coinquilini. Sembrerebbe che tra tutti, l’ex conduttore sia convinto che Cristiano Malgioglio stia recitando una parte. Su Cecilia e Jeremias Rodriguez ha invece delle bellissime parole. Riguardo a ciò che è accaduto nel corso della diretta di Lunedì scorso, Predolin ha le idee molto chiare.

Predolin si rivela a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip: nuove scuse e la richiesta inaspettata

Ad oggi, Predolin si dice felice di aver potuto vivere questa grande esperienza televisiva all’interno del Grande Fratello Vip. “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il GF ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la Casa.” A questo punto, non ci resta che attendere di scoprire se gli autori del reality show decideranno di prendere in considerazione le parole dell’ex conduttore. A grande sorpresa, Marco ha anche rivelato i veri motivi per cui ha deciso di entrare a far parte del cast del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: tutte le importanti rivelazioni di Marco Predolin a Verissimo

Marco Predolin ha deciso di partecipare al GF Vip per una questione economica e non solo. “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza.” Sulla discussione avuta con Alfonso Signorini, Marco è stato chiaro. “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.