Connect with us

Gossip

Pranzo in Pausa: Dona il tuo pranzo per una giusta causa

Segnaliamo l’iniziativa benefica Pausa Pranzo, l’iniziativa promossa da Unilever a sostegno del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP). Lo scopo dell’iniziativa è quello di donare 700.000 pasti ai bambini del Bangladesh e dell’Indonesia.

Pranzo in Pausa il 22 dicembre coinvolgerà Roma con un flash mob di raccolta fondi per i bambini del Bangladesh e che vedrà anche la partecipazione degli utenti dei social network e di alcuni vip (tra cui Maria Grazia Cucinotta, Carlo Verdone, Luca Argentero, Christian De Sica).

Con 0,20 centesimi di Euro si può donare un pranzo ad un bambino, con un piccolissimo sforzo possiamo regalare molti sorrisi. Non sarà certo un momento di crisi a far perdere il Cuore che ha sempre contraddistinto il popolo italiano, l’Eco del web deve dare forza ad iniziative come questa di raggiungere i propri obiettivi.

Anche chi non ha la possibilità di partecipare economicamente all’iniziativa può aiutare cliccando Mi Piace sulla pagina Facebook e fare conoscere l’iniziativa a più persone possibile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top