Skip to main content

ivan montes e maria de nati Maria de Nati presto in Italia per una fiction?

Sempre presenti noi di Gossipetv, con le orecchie sintonizzate su Radio Free Station per ascoltare le interessanti interviste rivolte ai protagonisti de Il Segreto. Stasera è il turno di Maria De Nati, la piccola Prado, figlia di Ramiro Castaneda. Dopo il suo ingresso nella soap, abbiamo visto come Prado abbia posato gli occhi su Matias e come il giovane figlio di Emilia e Alfonso si sia innamorato a prima vista. Ma vediamo cosa ha chiesto Radio Free Station all’attrice e se riusciamo a scoprire qualcosa in merito alla sua vita privata.

Maria de Nati: progetto italiano per l’attrice de Il Segreto

Si chiede a Maria cosa non ami del carattere di Prado: “Io sono più pacata, lei è molto più determinata. Il Segreto è stata la mia esperienza più forte ed importante. Ho un buon ricordo dei momenti passati sul set, è stato come avere una nuova famiglia.” Ma cosa succederà nelle trame future de Il Segreto? Prado e Matias staranno insieme? “Credo che staranno insieme ancora per molto tempo. Non posso aggiungere altro. Il mio addio alla soap è nato dal desiderio di fare altre cose e avere nuove esperienze nel campo lavorativo. Al momento non posso dire se tornerò nella soap, posso solo annunciarvi che presto mi rivedrete in Italia per un nuovo progetto che al momento non posso rivelare.” I nostri colleghi di Radio Free Station ci fanno intendere però che il progetto potrebbe essere una nuova fiction italiana… 

Matias e Prado de Il Segreto sono amici o fidanzati? Il gossip

Ma cosa fa Maria de Nati nel tempo libero? “Amo fare le cose che fanno tutti i giovani, stare in famiglia e poi mi diletto anche col canto.” Sorpresa in diretta per Maria de Nati, che riceve in diretta la chiamata di Sandra Cervera, Emilia nella soap. Le due sono felici di sentirsi e raccontano quanto sentano la mancanza l’una dell’altra. Per chi non fosse aggiornato, sappiate che Prado abbandonerà la soap nell’episodio 1270 per intraprendere la sua carriera musicale a Madrid. Ma la domanda che tutti si pongono è questa: Matias e Prado stanno insieme anche nella realtà? L’attrice risponde: “Abbiamo una relazione molto speciale, stiamo spesso insieme e ci vogliamo tanto bene ma la cosa non sfocia nell’amore. Siamo davvero ottimi amici. Non sono fidanzata, al momento non ho tempo per innamorarmi…”  Dobbiamo crederci?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.