Connect with us

Scelti per voi

Un Posto Al Sole: il test del Dna mette in crisi Serena e Filippo

un-posto-al-soleIl test annullato e la tensione tra Serena e Filippo sale

Nuovi colpi di scena sono all’orizzonte, abbiamo visto quale sia stata la decisione clamorosa di cui vi avevamo parlato la settimana scorsa: Filippo decide di non voler sapere chi è il padre del bambino che Serena porta in grembo. La decisione manda in confusione Serena che si trova di fronte la voglia di crescere un figlio con l’uomo che ama, ma anche l’angoscia di non sapere effettivamente se il figlio che porta in grembo sia il frutto della violenza subita da Tommaso. Il gesto che Filippo ha fatto nei confronti di Serena e del bambino ha lasciato i telespettatori sorpresi e sollevati, con la speranza di un riavvicinamento definitivo tra i due innamorati. Ma chi spera in questo, non sa, che sta molto lontano dalla realtà. Infatti, il gesto di Filippo non riuscirà ad incoraggiare un ravvicinamento tra Serena e Filippo, tutt’altro, le incomprensioni tra i due crescono sempre di più. Sono queste incomprensioni che, giorno dopo giorno, portano i due ad allontanarsi e a perdersi. Serena, esausta, non riesce a sopportare il peso della violenza subita e sebbene Filippo sceglie di non voler sapere di chi sia veramente il figlio, ma vuole crescerlo come suo figlio, per Serena sorvolare tutto non è facile.

 Si scoprirà la paternità del bambino?

Quello che noi ora ci chiediamo e che vogliamo chiedere a voi pubblico di Un Posto Al Sole è questo: si scoprirà mai di chi è veramente il figlio che Serena porta in grembo? Probabilmente prima o poi verrà fuori la verità sul bambino e probabilmente la verità potrebbe sconvolgere la vita dei protagonisti. Se il figlio sarà di Filippo le cose tra lui e Serena potrebbero migliorare, ma se si scoprisse che il figlio è di Tommaso la storia subirebbe forti colpi di scena. Voi, appassionati di Un Posto Al Sole, chi vorreste come papà del bambino di Serena?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. veronica

    2 dicembre 2014 at 20:19

    Speriamo sia di Filippo

  2. annamaia chicca

    2 dicembre 2014 at 20:39

    Vorrei che questo to bimbo fosse di Filippo, fateci vedere questi due ragazzi vicini e sereni,, innamorati come prima, la state tirando troppo a lungo questa storia, un po’ di suspance va bene e intriga, ma questa storia che non si capisce mai comem finirà snerva parecchio

  3. domenico

    3 dicembre 2014 at 03:59

    Credo che sia di Tommaso

  4. francesco dessolis

    3 dicembre 2014 at 04:01

    Se fosse di Filippo la vicenda rietrerebbe nei canon di UPAS e, probabilmente, nelle inrtenzionioriginarie degli autori, che hanno sempre voluto screditare Tommaso e esaltare Filippo.
    Se fosse però di Tommaso la vicenda sarebbe molto più intrigante…
    Secondo me dipende da come Michele Cesari, forte dell’apprezzamento di una gran parte del pubblico, soprattutto femminile, riuscirà a negoziare il suo contratto…

  5. Claudia

    3 dicembre 2014 at 21:14

    Spero tanto. Che il figlio sia di Filippo….. I due ne hanno passate troppe e’arrivato il momento di avere un po di pace …..

  6. Claudia

    3 dicembre 2014 at 21:15

    Spero tanto. Che il figlio sia di Filippo….. I due ne hanno passate troppe …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top