Connect with us

Pomeriggio cinque

Pomeriggio 5 in ferie: cosa andrà in onda al posto del programma di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso va in vacanza Barbara D’Urso in vacanza, Pomeriggio 5 torna a settembre: cosa andrà in onda nei pomeriggi estivi di Canale 5

Oggi, venerdì 16 giugno 2017, va in onda l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5. La stakanovista Barbara D’Urso, padrona di casa del programma, va dunque in vacanza. Reduce da un’annata di ascolti record, la signora del day time del Biscione si concede il suo meritato riposo e saluta il pubblico per la consueta pausa estiva. Gli affezionati telespettatori del pomeriggio di Canale 5, dunque, da lunedì non vedranno più la loro beniamina. La rete ammiraglia Mediaset, tuttavia, ha in serbo una programmazione degna di nota anche per i mesi della calda stagione. Dal 19 giugno, al posto del talk show di Carmelita, saranno infatti trasmessi dei film, per il ciclo Tante Storie. Attenzione però: nella maggior parte dei casi si tratta di pellicole in prima visione, non di repliche! Si comincia lunedì prossimo con Rosa La Wedding Planner – Nessuno è perfetto, per l’appunto in prima tv.

Barbara D’Urso torna il 4 settembre: ecco cosa sarà trasmesso nei pomeriggi estivi di Canale 5

Maria Carmela D’Urso dunque si congeda oggi dai suoi amati telespettatori, prima della consueta pausa estiva. Pomeriggio 5 va in vacanza e tornerà in onda il 4 settembre. Al posto del talk show più seguito del day time, da lunedì 19 l’ammiraglia Mediaset manderà in onda, dalle 16,30 alle 18.45, i film per il ciclo Tante Storie. Adesso vi sveliamo i titoli che saranno emessi nella prima settimana di programmazione del nuovo pomeriggio estivo di Canale 5. Come vi abbiamo già anticipato, lunedì 19 sarà trasmesso Rosa La Wedding Planner – Nessuno è Perfetto (prima tv). Martedì 20 ci sarà invece Inga Lindstrom – Il Sogno di Elin. Il giorno successivo, 21 giugno, Bed & Breakfast with love (prima tv). Il 22 sarà la volta di Rosamunde Pilcher – La Vendetta di Evita. Infine, il 23, Insegnami a volare. Niente male, no?

Pomeriggio 5 record di ascolti: la soddisfazione del direttore di Canale 5

Nel giorno in cui la D’Urso saluta il pubblico prima delle vacanze, a lei arriva l’ennesimo attestato di stima da parte del direttore di Canale 5. Con una nota diramata qualche ora fa, Giancarlo Scheri ha fatto i complimenti alla padrona di casa del talk pomeridiano esprimendo soddisfazione per la leadership negli ascolti. Con una media di oltre il 17 e mezzo per cento di share e 2 milioni di telespettatori, Pomeriggio Cinque ha battuto anche quest’anno la concorrente Vita in Diretta. Merito prima di tutto di una “vera fuoriclasse del piccolo schermo, che, ogni giorno in diretta, ha saputo informare, emozionare, divertire e stupire i telespettatori”: così ha affermato l’alto dirigente Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top