Connect with us

Gossip

Pomeriggio Cinque: Leonardo Tumiotto e la sua verità su Chicca Rocco

tumiotto-chiccaLeonardo Tumiotto parla di Chicca Rocco a Pomeriggio Cinque

Oggi a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, è stato ospite Leonardo Tumiotto, il famoso nuotatore ed ora produttore e dj. Leonardo Tumiotto ha voluto raccontare la sua verità sulla sua ex fidanzata Chicca Rocco, rispondendo alle frasi pesanti che la ragazza ha detto su di lui durante una puntata del Grande Fratello. Chicca ha dichiarato di non essere stata realmente innamorata del suo ex fidanzato, rinnegando un sentimento che in realtà per Leonardo Tumiotto era sincero ed importante. Tumiotto ha dichiarato che per lui l’amore è un valore troppo importante per arrivare a rinnegarlo ed è rimasto molto deluso dalle frasi che ha sentito. Qualche puntata del Grande Fratello fa, Alessia Marcuzzi ha fatto vedere a Chicca Rocco le dichiarazioni di Tumiotto sul suo conto, in cui lui si sfogava dicendo che la sua ex fidanzata gli fa davvero pena. Oggi Leonardo Tumiotto ha voluto spiegare che in realtà lui non ha mai rilasciato dichiarazioni ai giornali, ma si è semplicemente sfogato sul suo profilo privato di Facebook. Ci tiene a precisare che le sue parole sono state prese in modo illegale da un sito e riportate poi su tutto il web, ma era solo uno sfogo personale nei confronti di un amore finito e messo in discussione.

Leonardo Tumiotto non rinnega l’amore per Chicca Rocco

Barbara D’Urso fa vedere a Leonardo Tumiotto una parte del video in cui lui, sempre davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, aveva fatto conoscere al pubblico la sua fidanzata Chicca. Leonardo racconta che lui e Chicca sono stati insieme più di un anno e per lui era un rapporto molto importante, tanto da arrivare a parlare di matrimonio e di figli. Tumiotto non rinnega il sentimento che ha provato per Chicca e non vuole rinnegarlo, come ha fatto lei. Non gli è piaciuto sapere che Chicca dichiara di non essere stata davvero innamorata di lui e si chiede come abbia fatto lei a fingere per così tanto tempo. Chicca ha detto che probabilmente lui vuole farsi pubblicità, ma Leonardo Tumiotto ci tiene a precisare che non ha alcun bisogno di farsi pubblicità e che a questo punto gli viene da pensare che sia stata lei ad usarlo proprio per questo motivo. Sottolinea nuovamente che dietro al famoso telefono della diretta del Grande Fratello lui non era presente, e la conduttrice ipotizza che la redazione abbia sperato fino all’ultimo che lui cambiasse idea e decidesse di parlare con Chicca. Leonardo Tumiotto ripete le parole di Chicca con cui ha spiegato che ha deciso di entrare nel reality per cambiare il suo stile di vita e, specificando che non sa che stile di vita lei stia cercando, fa notare che vede tantissime persone in televisione che nella loro vita non hanno fatto niente di rilevante. Alla domanda di Barbara D’Urso su come reagirà quando la incontrerà una volta uscita dal Grande Fratello, Tumiotto risponde che, dopo aver sentito le sue dichiarazione, farà fatica anche solo a salutarla.

Pomeriggio Cinque: Leonardo Tumiotto dice la sua verità su Chicca Rocco

Leonardo Tumiotto ha scritto a Barbara D’Urso per avere l’opportunità di dire la sua verità su quello che è accaduto tra lui e Chicca Rocco, la sua ex fidanzata e attuale concorrente del Grande Fratello. La situazione è semplice, lui credeva tanto in un amore che lei ha rinnegato davanti alle telecamere. Leonardo Tumiotto ha scelto Pomeriggio Cinque per poter esprimere i suoi sentimenti, il luogo dove tempo fa è stato ospite proprio con la ex fidanzata Chicca Rocco.

2 Comments

2 Comments

  1. Roberta

    19 aprile 2014 at 00:02

    Per me la reazione di chicca e’ stata fin troppo contenuta..lui è’ stato offensivo con lei e scrivere sul proprio profilo facebook non è’ come farlo nel diario segreto!!ma a chi vuole darla a bere questo cuor di leone???

  2. Elio Cataldo

    19 aprile 2014 at 08:37

    Credo non sia opportuno andare in televisione e parlare di una persona che non ha la possibilità di replicare .In questo caso anche la conduttrice non si e’ comportata bene , stimo molto Barbara D’urso ma questa volta mi ha profondamente deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top