Skip to main content

barbara d'urso frecciatina cecilia rodriguez ignazioPomeriggio Cinque: la battuta di Mercedsz Henger su Cecilia Rodriguez e l’armadio del GF

Di Cecilia Rodriguez si è di nuovo parlato oggi a Pomeriggio Cinque. I trascorsi un po’ burrascosi tra la famiglia di Belen e Barbara d’Urso, infatti, sono ormai noti al pubblico da casa. Ma a tirare in ballo Cecilia oggi, ad onor del vero, non è stata la conduttrice di Canale 5. Dopo Karina Cascella, a lanciare un’altra frecciatina alla Rodriguez è stata proprio Mercedesz Henger. Mentre in studio si parlava di coppie nate al Grande Fratello ancora una volta è saltato fuori lui: l’armadio della Casa più spiata d’Italia.

Pomeriggio Cinque, imbarazzo in studio: Barbara d’Urso risponde alla battuta su Cecilia Rodriguez e l’armadio

Dopo Karina Cascella ieri, come accennato sopra, a tirare in ballo Cecilia Rodriguez è stata oggi Mercedesz Henger. La figlia di Eva, nello specifico, nel pieno di una discussione su Matteo Gentili e Alessia Prete, riferendosi alla passione che ha coinvolto i concorrenti del GF in questi giorni, ha affermato: “Di questo passo il prossimo passo è l’armadio”. La reazione di Barbara d’Urso? La conduttrice allora ha subito cercato di sviare il  discorso e, molto imbarazzata, ha risposto: “Ancora? Anche tu con questo armadio Mercedesz?!”.

Domenica Live: le frecciatine di Karina Cascella e Barbara d’Urso a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Quanto affermato ieri da Karina Cascella a Domenica Live ha subito fatto il giro del web ieri. Proprio mentre la conduttrice stava mandando in onda le immagini del bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete, infatti, la Cascella ha esordito dicendo: “Ma si sono baciati nell’armadio?”. La risposta della d’Urso? “Non ci sono armadi al Grande Fratello. Matteo è una persona carina, non si nasconde nell’armadio”. Una frase, questa, che ha di fatto molto infastidito di fan di Cecilia e Ignazio. Sarà per questo motivo dunque che oggi Barbara ha deciso, al contrario di ieri, di non affrontare il discorso?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.