Connect with us

Calcio

Pomeriggio Cinque: Diego Armando Maradona Jr racconta il suo dramma nel salotto di Barbara d’Urso

diego-armando-maradona-jrDiego Armando Maradona Jr a Pomeriggio Cinque: “Mio padre non mi vuole incontrare”

Una storia familiare travagliata quella raccontata oggi da Barbara d’Urso nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, dove la conduttrice partenopea ha dato voce a Diego Armando Maradona Jr e a sua madre Cristiana Sinagra, intervenuti tramite collegamento (lui in video, lei al telefono). A fare notizia ultimamente non sono solo i presunti problemi economici dell’ex calciatore argentino che sembra avere un debito di ben 39 milioni di euro nei confronti di Equitalia, ma il rifiuto da parte dell’uomo di incontrare il figlio nato nel 1986 dalla relazione con Cristiana Sinagra, oggi ventisettenne. “Grazie per aver accettato il mio invito” ha esordito la padrona di casa rivolgendosi ai suoi ospiti. “Diego, in questi giorni è successo qualcosa che potrebbe far presagire la possibilità di un incontro tra te e tuo padre” ha poi continuato la conduttrice, lanciando un video tratto dalla puntata di Domenica Live andata in onda due giorni fa dove, durante l’ennesimo spazio dedicato ai problemi economici e finanziari dell’ex centrocampista sudamericano, è intervenuto telefonicamente in diretta il suo legale (Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Presto nascerà la nostra piccola Nicole”. Leggi qui).

Diego Armando Maradona Jr in partenza per l’Argentina: “Andrò da mio padre e da mio nonno”

“Un paio di giorni fa l’avvocato di tuo padre è intervenuto telefonicamente a Domenica Live. Abbiamo parlato del presunto debito nei confronti di Equitalia, ma io ne ho approfittato per chiedergli se Diego Armando si deciderà finalmente ad incontrarti” ha asserito la conduttrice rivolta a Diego Armando Jr, prima di lanciare il filmato nel quale il legale dell’ex calciatore argentino ha dichiarato ai microfoni di Domenica Live: “Non ho mai parlato di un eventuale incontro tra il mio assistito e suo figlio. Sappiate che ogni volta che Diego Armando viene in Italia, in aereoporto arriva prima Equitalia che suo figlio!” ha affermato il legale, subito zittito dalla conduttrice che ha risposto: “Un figlio dovrebbe venire prima di Equitalia e di qualsiasi altra cosa. In tutti i sensi”. Caloroso l’applauso del pubblico in studio, a sostegno sia dell’affermazione di Barbara d’Urso sia della reazione di Diego Armando Jr che ha commentato con parole dure l’affermazione dell’avvocato: “Mio padre è convinto che io voglia speculare su questa vicenda. Non è affatto vero. Io e mia madre non vogliamo soldi. Accetterei di incontrare mio padre anche di notte e a telecamere spente”  (Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le amiche del sabato: “Lasciate in pace Mario Balotelli”. Leggi qui).  

Barbara d’Urso a Diego Armando Jr: “Siamo tutti con te”

L’ospitata si è conclusa con l’annuncio dell’imminente partenza di Diego Armando Jr per l’Argentina dove il ragazzo incontrerà suo nonno e forse, con un po’ di fortuna, anche suo padre. Barbara d’Urso lo ha perciò salutato augurandogli buona fortuna. Restiamo quindi in attesa di sapere come volgerà la vicenda (Sara Ballesteros de “Il Segreto” ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Tornerà l’essenza di Angustias”. Leggi qui). 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top