Connect with us

Gossip

Pomeriggio Cinque: Carmen Russo gelosa di Enzo Paolo Turchi, corteggiato dalla baby sitter di Maria. Barbara d’Urso fa da terzo incomodo

carmen-russo-enzo-paolo-turchi-sitcomEnzo Paolo Turchi e Carmen Russo a Pomeriggio Cinque… senza Maria: la bimba dà forfait!

Pomeriggio “in famiglia” oggi nel salotto di Barbara d’Urso, su Canale 5, dove a raccontarsi (per l’ennesima volta) sono stati Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, annunciati dalla conduttrice in modo trionfale perchè sarebbero dovuti entrare in studio con la piccola Maria la quale, però, ha dato forfait e ha preferito rimanere in hotel (o meglio le quinte) in compagnia della baby sitter piuttosto che sottoporsi (si fa per dire, dato che si tratta di una neonata) alla pressante “d’Urso-intervista” che oggi, tuttavia, ha riservato non poche sorprese. I due celebri ballerini però, nonostante l’assenza di Maria, non sono entrati in studio da soli: ad accompagnarli è stato infatti uno dei loro amatissimi cani, indegno “sostituto” della bimba! “Ci sta dando grandi soddisfazioni” ha affermato una raggiante Carmen Russo riferendosi ovviamente alla piccola, subito apparsa nel ledwall tra le braccia della baby sitter, per la gioia di Barbara d’Urso che la considera quasi sua nipote.

Carmen Russo gelosa di Enzo Paolo Turchi, corteggiato dalla baby sitter di Maria in diretta!

E come ogni “d’Urso-intervista” che si rispetti (o meglio, come ogni d’Urso-intervista nella quale non c’è nulla di interessante da raccontare), ecco andare in onda una serie di video realizzati dalla produzione di Pomeriggio Cinque direttamente con gli interessati: oggi per l’occasione abbiamo visto Carmen, Enzo Paolo e Maria alle prese con lo shopping natalizio. Ma al termine del servizio, ecco un saltellante Enzo Paolo correre fuori sallo studio e comparire improvvisamente nel ledwall insieme alla bimba e alla baby sitter, suscitando (ovviamente non sul serio) la gelosia di Carmen, “costretta” a vedere la sua dolce metà accarezzata e corteggiata dalla bionda baby sitter che ha affermato: “E’ bella la bimba, è bello il papà!”, immediatamente “bruciata” dai fischi del pubblico presente in studio e dalle parole della conduttrice che ha ribattuto: “Ma ci vedi bene?!”, tra le risate degli spettatori.

Barbara d’Urso e la gaffe a Domenica Live: arriva la rettifica

E tra la gioia per i primi dentini di Maria e vari filmati realizzati a casa della famigliola, la conversazione è presto giunta al termine: Barbara d’Urso ha perciò liquidato i suoi ospiti promettendo di invitarli di nuovo a gennaio (proprio così, dovranno aspettare un altro mese!). E a proposito di gennaio, doverosa è stata la precisazione della bislacca che in apertura di trasmissione ha sottolineato: “Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live del 2013. Per errore ho dato appuntamento a settembre. Ho sbagliato! Ovviamente torneremo a gennaio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top