Connect with us

Gossip

Pomeriggio Cinque, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: mea culpa e gaffe

Video Anna Munafò ospite a Pomeriggio Cinque

Oggi a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, è stata ospite l’ex tronista Anna Munafò, reduce dalla rottura con la sua scelta Emanuele Trimarchi. Dopo una bellissima presentazione, con tutte le immagini più belle della loro storia d’amore, Anna entra in studio, pronta a parlare di quello che è successo tra lei ed Emanuele. Barbara D’Urso le fa vedere il video di quando lei ed Emanuele sono stati ospiti del suo programma. Anna spiega a Barbara che dopo le due volte che si sono visti da lei non si sono più visti, perché Emanuele aveva iniziato a lavorare e tra un impegno e l’altro non trovavano più il tempo per loro. “Si è avverato ciò che io per cinque mesi ho sostenuto all’interno del programma” spiega Anna Munafò. “Ho sempre sostenuto che essendo un ragazzo più giovane, essendo alle prime armi con il mondo dello spettacolo è normale che come quando porti un bambino al luna park, una volta che ci entra non ne vuole più uscire” continua, parlando di Emanuele Trimarchi. Le impressioni di Anna sono sempre state queste, ma ha voluto comunque andare contro tutto e provare a stare insieme ad Emanuele. Anna parla delle interviste che ha rilasciato, dichiarando che le sue parole non sono state riportate nel reale modo in cui lei le ha pronunciate. “Le sue priorità erano completamente diverse dalle mie, e diverse anche da ciò che ha sempre sostenuto” ammette Anna, e continua dicendo che le parole vanno via come il vento. Anna ed Emanuele si sentivano sempre, ma non si vedevano mai, e quando hanno dovuto fare l’ultimo lavoro insieme hanno parlato, concludendo di non poter più andare avanti. Anna Munafò confida di aver sofferto, ma non per Emanuele, più che altro se l’è presa con se stessa per non aver dato retta a quello che già aveva previsto.

Pomeriggio Cinque: Emanuele Trimarchi da amore infinito ad infatuazione

Dopo il racconto di Anna Munafò, la conduttrice Barbara D’Urso manda in onda un video in cui viene intervistato Emanuele Trimarchi per sapere la sua versione dei fatti. Emanuele spiega che la loro relazione è finita prima di tutto per l’incompatibilità dei due. “Io dicevo bianco, lei diceva nero. Eravamo due persone con due mentalità differenti.” spiega Emanuele ed aggiunge che Anna, avendo già ventinove anni, sentiva da subito il bisogno di avere una situazione stabile in cui vivere. “Volevo conoscere nel miglior modo la persona che avevo di fronte” dice Emanuele e aggiunge “sembra che la colpa sia stata solo mia, che io non ho voluto più star con lei, però diciamo che è finita dopo il viaggio che abbiamo fatto al programma“. Emanuele Trimarchi, dopo aver in passato dichiarato infinito amore per Anna, oggi ha definito il suo sentimento con un semplice “forse ero infatuato“. Emanuele spiega di volerle bene perché hanno condiviso un periodo della loro vita insieme. “Mi dispiace soltanto che non si è concretizzato qualcosa di più stabile, però come esperienza penso che sia a me che a lei ci abbia fatto maturare parecchio“. Emanuele dichiara poi di cercare ancora la persona giusta per lui e conclude spiegando che “se mi mancava qualcosa di lei avrei fatto qualche passo indietro per instaurare un rapporto”. La storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è finita, ma i due sembrano sereni e ormai distanti da ciò che è accaduto. Un po’ di delusione e qualche “lo sapevo“, ma nessuna intenzione di tornare sui propri passi.

Pomeriggio Cinque: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a confronto

Non vuole prendersi tutte le colpe, Emanuele Trimarchi, che tra i suoi pensieri non ha quello di diventare tronista, ma ha ammesso di essere dispiaciuto per la fine della sua storia con Anna Munafò nella sua intervista per Pomeriggio Cinque. Anna, dal canto suo, ha spiegato di avercela particolarmente con se stessa per aver seguito il cuore e aver messo da parte tutte le sensazioni negative che aveva sempre avuto nei confronti di Emanuele. I tempi in cui Anna ed Emanuele facevano sognare i fans sono ormai distanti anni luce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top