Connect with us

Gossip

Pomeriggio Cinque, Alex Gadea, alias Tristan de Il Segreto, si racconta: la verità sulla storia con Pepa

tristan-pomeriggio-cinquePomeriggio Cinque, Tristan de Il Segreto si racconta 

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Da settimane, Barbara D’Urso ci martellava con la promessa di poter vedere presto Alex Gadea, alias Tristan de Il Segreto nel suo programma pomeridiano, e oggi 10 ottobre 2013 il momento più desiderato dai fans della soap rivelazione di Canale 5 è giunto. C’è stata una vera e propria caccia a Tristan negli ultimi giorni, con la conduttrice di Pomeriggio Cinque che ci ha prima mostrato i video che l’attore le mandava dalla Spagna e poi, da stamattina, ci ha documentato di tutti i passi che Alex Gadea, attore trentenne spagnolo, ha mosso in Italia. Nella foto che vedete in apertura, infatti, l’interprete è immortalato proprio all’arrivo a Milano, mentre era ancora in aeroporto prima di raggiungere gli studi Mediaset. Forte della presenza dell’uomo più richiesto del momento, Barbara D’Urso ha presentato uno scorcio dell’attore anche durante il promo di Pomeriggio Cinque, all’interno dell’ultimo spazio pubblicitario che separa Il Segreto dalla sua trasmissione. Ma veniamo all’intervista, alla prima apparizione ufficiale di Alex Gadea nel nostro Paese. La presentatrice ha spiegato di aver cercato di imparare lo spagnolo per interagire con il suo ospite tuttavia, rivela di non aver capito granchè dalla chiacchierata che i due hanno fatto nel suo camerino prima di andare in onda.

LEGGETE QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO!

Alex Gadea svela la verità sulla storia con Pepa

Barbara non si nasconde dietro un dito e svela che il protagonista de Il Segreto è un uomo ancor più bello e affascinante dal vivo e promette una sorpresa ad una telespettatrice della soap, che sarà fortunata a conoscerlo di persona, in nome delle tante donne italiane rimaste colpite da Gadea. Con una rosa rossa e un ventaglio spagnoleggiante, la D’Urso dà via alla famosa intervista. Dopo un ringraziamento più che dovuto ai telespettatori che seguono con grande affetto Il Segreto, Alex smentisce il flirt con l’attrice che interpreta Pepa nella soap e spiega: “Megan Montaner è una donna bellissima. Io e lei eravamo colleghi e siamo diventati amici durante i vari episodi. Siamo entrati in un rapporto più intimo, più confidenziale ma non è nato mai l’amore“. Per un rumors smentito, però, c’è una notizia confermata, ossia l’ipotesi che Gadea sia, in realtà, fidanzato: “A me non piace molto parlare della vita privata ma non c’è nulla da nascondere. Si, ho una fidanzata e sono felicemente innamorato” – ha detto rivelando che si tratta di una ragazza straniera. Ma ecco che parte la D’Urso-intervista con Barbara che chiede a Tristan delle sue origini. Proveniente da una famiglia umile, Alex rivela di fatto molti lavori prima di fare l’attore, mestieri quali il ciabattino, il cameriere, l’operatore nei call-center e, udite udite, anche il Babbo Natale nei centri commerciali!

Tristan fa una sorpresa ad una fan italiana

L’attore ha confermato che Il Segreto avrà ancora lunga vita visto che ha girato circa 770 episodi della soap per cui le sue fans italiane possono stare tranquille visto che lo vedranno ancora per molto. Anche Carmen Russo, accompagnata in un sketch molto divertente da Enzo Paolo Turchi, ha voluto salutare l’attore in spagnolo, ricordando la sua vecchia vittoria all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Intanto, si passa al momento sorpresa con Isabella, che incarna l’ideale della telespettatrice tipo della soap, che viene ripresa a casa sua mentre guarda la puntata. La donna, dopo ore di quarantena rinchiusa in un camerino, entra in studio ma resta delusa: Barbara, infatti, ha simulato un finto collegamento video con Gadea, fingendo che l’attore si trova ancora in Spagna e che non è riuscito a prendere l’aereo. La sua gioia è immensa nel conoscere il suo idolo. E come darle torto visto che Alex, oltre ad essere bellissimo, è anche molto umile e disponibile, così come sottolinea anche Barbara? Vi è piaciuto a Pomeriggio Cinque?

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top