Connect with us

Grande Fratello

Pomeriggio 5, Soleil contro Giulia De Lellis: la Sorgé non perdona

soleil sorge attacca giulia de lellisSoleil di Uomini e Donne attacca Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 per via del Grande Fratello Vip

Soleil Sorgé senza peli sulla lingua a Pomeriggio 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha attaccato pubblicamente Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Il motivo? Alla compagna di Luca Onestini non sono piaciute le frasi sui gay della romana. Frasi che hanno scandalizzato il pubblico del reality show facendo il giro del web ma per le quali la produzione del programma condotto da Ilary Blasi non ha ancora preso provvedimenti. Soleil ha confessato a Barbara d’Urso di essere rimasta indignata per quanto dichiarato da Giulia, che ha affrontato un discorso sui gay durante un confronto con gli altri concorrenti del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e le dichiarazioni su gay: Soleil Sorgé contrariata

“Trovo assurdo che si parli di Marco Predolin e della sue frasi contro Malgioglio anziché di quanto detto da Giulia” ha precisato Soleil nella trasmissione pomeridiana di Canale 5. “È chiaro che Predolin ha detto quelle cose in un contesto giocoso mentre la De Lellis le pensa davvero” ha aggiunto l’italo-americana. La Sorgé ha subito trovato l’appoggio del pubblico a casa che, attraverso Twitter, ha lasciato un sacco di messaggi di approvazione alla scelta di Luca Onestini. Non solo: Soleil ha avuto da ridire anche su Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Il ciclista e il fratello di Belen si sono schierati nelle ultime ore contro Daniele Bossari che, nel corso della terza puntata del Grande Fratello, ha riportato all’attenzione del pubblico la lista delle ragazze di Ignazio. “Viene attaccato Daniele che stava dando il primo esempio positivo all’interno della Casa” ha ammesso contrariata l’ex conduttrice di Roma Channel.

Soleil Sorgé e Giulia De Lellis di Uomini e Donne sono nemiche da tempo

Non c’è mai stata troppa sintonia tra Giulia e Soleil. Ai tempi del Trono di Uomini e Donne di Luca Onestini, la De Lellis aveva mandato qualche frecciatina di troppo alla Sorgé, per difendere l’amica Valentina Vignali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top