Skip to main content

pomeriggio 5 soleil luca barbara dursoPomeriggio 5, Soleil shock: la Sorgé non sapeva dei messaggi tra Luca Onestini e Giulia Latini di Uomini e Donne

Risvolto inaspettato nella storia tra Luca e Soleil di Uomini e Donne. A Pomeriggio 5 la Sorgé ha rivelato di aver scoperto solo di recente alcuni messaggi che il fidanzato si sarebbe scambiato con l’ex corteggiatrice Giulia Latini. Una situazione che sta facendo davvero male all’italo-americana. Tanto che lunedì scorso – durante la diretta del Grande Fratello Vip – ha abbandonato lo studio a causa di un malessere improvviso. A Barbara d’Urso, l’ex conduttrice di Roma Channel ha rivelato di aver scoperto che Luca e Giulia si sono risentiti prima dell’avventura di Onestini nella Casa di Cinecittà. Uno scambio di messaggi della quale la Sorgé era del tutto ignara. Una scoperta, giunta proprio ora che Luca è rinchiuso lontano da tutto e da tutti, che sta facendo dubitare seriamente la modella.

Uomini e Donne, Luca e Soleil in crisi: le confessioni dell’ex corteggiatrice

“Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c’è stata un mancanza di rispetto” ha fatto sapere Soleil, visibilmente commossa e provata, nel salotto di Canale 5. Proprio qualche giorno fa la Sorgé è stata accusata per aver rivisto Marco Cartasegna, altro ex tronista di Maria De Filippi nonché grande nemico di Luca. L’ex fidanzato di Federica Benincà ha dato un passaggio a Soleil durante la Fashion Week milanese. La giovane, senza nascondere nulla, ha addirittura documentato il tutto su Instagram Stories. “Ero con la mia amica Giulia Salemi e lui, che andava allo stesso evento, ci ha offerto un passaggio. Tutto qui” ha replicato Soleil, delusa per altro. La studentessa ha infatti scoperto di uno scambio di messaggi tra Luca e Giulia prima dell’inizio del GF Vip. Pare che la ballerina di Anzio abbia scritto un in bocca al lupo a Mister Italia e che quest’ultimo abbia poi chiesto alla Latini il numero di telefono.

Soleil a Pomeriggio 5 delusa da Luca Onestini e Giulia Latini di Uomini e Donne

“Siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario” ha fatto sapere Soleil. Gianmarco Onestini si è rifiutato di controllare il telefono del fratello e ha poi attaccato pubblicamente la Sorgé per l’uscita con Marco. I due sono oggi in pessimi rapporti, come rivelato da ambedue le parti.“Avevamo già chiarito tutto in privato ma poi lui ha fatto quei video contro di me. Ora ho capito il perché” ha sentenziato Soleil. Che ha precisato di non essere intenzionata a chiarire con Luca pubblicamente. “Ci tengo alla mia privacy” ha evidenziato l’amica di Asia Nuccetelli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.