Connect with us

Scelti per voi

Pomeriggio 5 non va in onda: il messaggio della D’Urso

barbara-dursoBarbara D’Urso spiega perchè Pomeriggio 5 non andrà in onda il 25 Aprile

È ormai noto che nel pomeriggio del Giorno della Liberazione non andranno in onda i classici di Canale 5, ovvero Uomini e Donne (dettagli programmazione) e Pomeriggio 5. Barbara D’Urso lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook scivendo “E anche ieri, nonostante il ponte del 25 Aprile, Domenica Live vola negli ascolti e si conferma programma più visto della domenica pomeriggio! Più di 3 punti sopra il diretto competitor! Grazieeeeeeeeee!!“, ricordando quanto successo abbia il suo programma e aggiungendo “Oggi è il 25 Aprile e Pomeriggio5 non è in onda, ci vediamo domani!!“. Il tutto accompagnato dalla classica posa a bacio (vedi in alto) e dagli hashtag #onestà #trasparenza #peaceandlove #nopistole #grazie #colcuore #concettodurso.

Barbara D’Urso: una breve vacanza dalla Tv

Molte sono le critiche che la conduttrice riceve ogni giorno ma ciò che proprio non si può recriminare a Barbara è la sua voglia di lavorare, infatti registra ogni giorno e sono pochissimi i momenti di pausa che si concede dalla televisione. L’ultima volta risale all’altro mese quando è stato avvistata a Parigi per una fuga romantica di un week end in compagnia di un uomo misterioso della quale non si è più saputo niente. Ad annunciarlo è sempre stata lei sui social, proprio come il messaggio di oggi in cui avverte che Pomeriggio 5 non andrà in onda.

Domenica Live batte Domenica In: la felicità della D’Urso

Barbara D’Urso nel suo messaggio ha anche detto di aver battuto il rivale Rai di più di tre punti. Non ha nascosto la sua felicità e la sua soddisfazione per i picchi di oltre il 20% di share e tre milioni di telespettatori. Barbarella chiude l’intervista per Mediaset dicendo “Sono commossa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top