Pomeriggio 5, momento shock diretta: problemi per Barbara D’Urso

pomeriggio cinqueProblemi per Barbara D’Urso durante l’intervista ad Ylenia a Pomeriggio Cinque

Momento drammatico per Barbara D’Urso all’inizio di questa nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Il nuovo appuntamento ha avuto inizio con l’intervista a Ylenia, la ragazza di Messina che continua a difendere il suo ex fidanzato con l’accusa di averle gettato una tanica di benzina, attentando alla sua vita. La ragazza, rimasta ustionata ma in buone condizioni, è stata intervistata dalla D’Urso una prima volta ieri e, di nuovo, oggi. Ma il momento, già drammatico di suo, è stato interrotto dalla madre della ragazza che, nel mezzo dell’intervista, è intervenuta cercando di fermare le riprese. La signora ha tentato di fermare le dichiarazioni della figlia, scatenando con lei in diretta un forte scontro, che ha sorpreso Barbara D’Urso.

Pomeriggio 5, momento drammatico in diretta: Barbara D’Urso in difficoltà

La conduttrice si è trovata ad intervenire per frenare la lite tra madre e figlia, lite durante la quale sono volate anche parole molto forti. “È una mamma e vuole proteggerti” ha dichiarato la D’Urso, cercando di far ragionare la ragazza anche sulle accuse sorte sul fidanzato, che Ylenia continua a difendere nonostante le accuse. Un momento davvero complicato con la conduttrice, che è poi proseguito con le perplessità della conduttrice quando la sua inviata ha chiesto nuovamente la linea ma è poi scomparsa. “La mia inviata ha ciesto la linea, sembra ci sia stato un incidente e che si stesse asciuganfo del sangue” ha concluso la D’Urso, che dopo la pubblicità ha tranquillizzato tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.