Connect with us

Scelti per voi

Pomeriggio 5, la D’Urso inizia col botto: due grandi sorprese

barbara d'ursoPomeriggio 5, Barbara D’Urso esordisce col botto: sorprese per la prima puntata

AGGIORNAMENTO: Purtroppo arrivano brutte notizie per Barbara D’Urso: Cristian e Tara hanno infatti annunciato che le immagini del loro matrimonio non andranno in onda a Pomeriggio 5! Ecco dove e quando vedremo le nozze!

L’estate è ufficialmente finita! La prova? Oggi su Canale 5 ha inizio Pomeriggio Cinque, il noto show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, che da ufficialmente inizio alla nuova stagione televisiva. Puntata d’esordio e, quindi, molto speciale, che sarà infatti ricca di grandi sorprese. Si inizierà, come di consueto, dalla cronaca e la D’Urso aprirà quindi con i fatti del terremoto che ha colpito il centro Italia pochi giorni fa con inviati sul luogo; si lascerà poi la cronaca per continuare con temi più leggeri e, qui, le sorprese.

Pomeriggio 5, oggi in onda le nozze di Cristian e Tara e non solo

Come i fan della coppia avranno notato, Cristian e Tara non hanno pubblicato alcuna foto delle nozze, né dei festeggiamenti, cosa che rende palese il fatto che sarà proprio la D’Urso a mandarle in onda in esclusiva proprio oggi. Finalmente i fan della coppia di Uomini e Donne potranno assistere ai romantici momenti del matrimonio di Cristian e Tara che proprio adesso sono in viaggio di nozze. Ma non saranno gli unici protagonisti, visto che pochissimi giorni fa si sono celebrate anche le nozze di Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, con l’imprenditore Davor Luksic. Si parlerà inoltre delle nascite di questi giorni, come quella di Sol Gabriel, secondogenito di Juliana Moreira e di Maradona che ha riabbracciato, finalmente, suo figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top