Skip to main content

luca onestini a pomeriggio 5Luca Onestini e Ivana stanno insieme? Le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Luca Onestini continua a fare il vago e il misterioso riguardo il suo rapporto con Ivana Mrazova, la modella ceca conosciuta al Grande Fratello Vip. I due passano tanto tempo insieme, condividono eventi e cene, ma stanno mantenendo il massimo riserbo sulla natura del loro legame. Anche a Pomeriggio 5, dove è stato intervistato in occasione del Pitti Uomo, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è sbilanciato troppo. Certo, appena ha sentito nominare Ivana i suoi occhi hanno brillato, ma ha preferito tenere un profilo basso. E limitarsi a ribadire che questo è un momento felice, pieno di grosse soddisfazioni, e che l’amore è una componente importante nella sua vita.

Pomeriggio 5: le parole di Luca Onestini su Ivana Mrazova

“Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice” ha assicurato Luca alla giornalista di Barbara d’Urso. E l’amore? Onestini, che prima di essere tronista è stato un tentatore di Temptation Island e un corteggiatore del Trono Classico, ha chiarito: “L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno” ha fatto sapere Onestini. Dunque, Luca e Ivana sono una coppia: sì o no? Per Verissimo sì ma i diretti interessati continuano a nascondersi. Ma non troppo: sui social network non mancano quotidianamente foto e video che li ritraggono insieme.

Luca Onestini è felice: Soleil è un ricordo lontano per l’ex tronista

Finalmente sereno, Luca ha ormai dimenticato del tutto l’ex fidanzata Soleil Sorgè. La scelta compiuta a Uomini e Donne si è rivelata un buco nell’acqua ma Onestini ha deciso di non pensare più al passato e di guardare al futuro. Lo stesso ha fatto la corteggiatrice italo americana, oggi impegnata con l’altro tronista Marco Cartasegna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.