Connect with us

Pomeriggio cinque

Pomeriggio 5, Giulia De Lellis labbra rifatte: la confessione

giulia de lellisPomeriggio 5, Giulia De Lellis: la confessione sulle labbra rifatte

Giulia De Lellis continua a stare al centro dell’attenzione. La sua presenza come opinionista nel salotto di Pomeriggio 5 è ormai fissa. La giovanissima ragazza, infatti, continua a riscuotere sempre più successo, tutti la amano. Anche se c’è una piccola parte di pubblico che non sembra apprezzare i suoi modi di fare. Nel corso della sua ultima ospitata da Barbara d’Urso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato un dettaglio molto importante su di sé. Mentre la De Lellis mostrava i suoi trucchi di bellezza, ha confessato un importante dettaglio sulle sue labbra. In breve tempo, sia tra i presenti in trasmissione, che tra gli utenti del web, si è scatenato il caos.

Pomeriggio 5, Giulia De Lellis confessa di essersi rifatta le labbra

Senza giri di parole, Giulia ha rivelato di essersi rifatta le labbra. La ragazza, infatti, non ha mai nascosto gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. La fidanzata di Andrea Damante ha spiegato di essere ricorsa ad alcune sedute di filler perché non le piaceva la sua bocca che, secondo il suo parere, era esageratamente sottile. La conduttrice, di fronte a tale confessione, è rimasta un po’ a bocca aperta, tanto da rivelare che ogni volta scopre una cosa nuova sulla bella ragazza. Tra le varie chiacchiere, inoltre, l’ex corteggiatrice ha consigliato a Barbara di farlo anche lei. Ovviamente, però, lo ha detto con il sorriso sulle labbra scherzando con la conduttrice.

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: i suoi trucchi di bellezza

Giulia non si nasconde e dopo il ritocco al seno, ha confessato anche quello alle labbra. A parte la chirurgia, però, Giulia ha anche svelato che il make-up è molto importante per lei. Data la sua giovanissima età ha bisogno di correttori per poter coprire i brufoli come tutte le altre ragazza. A chi invece gli dice di aver rifatto anche gli zigomi, la giovane ha rivelato che il suo segreto sta solo nell’usare un buon fard per poterli mettere in risalto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top