Connect with us

Pomeriggio cinque

Pomeriggio 5, gelo in studio: Barbara d’Urso premurosa con il pubblico

barbara d'urso pomeriggio 5Pomeriggio 5, il pubblico ha freddo: Barbara d’Urso premurosa

Problemi nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. L’indiscrezione arriva dall’ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini. A quanto pare, la conduttrice si è mostrata davvero premurosa nei confronti del pubblico. Un guasto, o forse un semplice imprevisto, hanno fatto si che alcune persone sentissero un po’ troppo freddo nel corso della messa in onda della trasmissione pomeridiana. A sistemare il tutto, però, ci ha pensato la padrona di casa. L’energica d’Urso, nel corso delle ultime settimane, sembra essersi munita di piumini e coperte che, con grande premura, ha consegnata a tutte le signore che sentivano un po’ troppo freddo. Una chicca, questa, che fa anche un po’ sorridere. Un retroscena che non ci saremmo mai aspettati, per fortuna che c’è Barbara a pensare al comfort dei suoi spettatori.

Barbara d’Urso, imprevisto a Pomeriggio 5: freddo in studio

Il settimanale Chi ha un po’ ironizzato su questo piccolo problema avuto in studio a Pomeriggio 5. Sembrerebbe che, nell’ultimo periodo, Barbara sembra avere vari imprevisti. Sul web, infatti, nel corso delle ultime ore si è scatenato il caos a causa di una foto diventata, praticamente, virale. A quanto pare, si sono spenti i fan durante la diretta. Senza le particolari luci usate in trasmissione, perciò, si è vista una Barbara completamente naturale. In tanti hanno potuto notare come, la differenza, non sia poi così evidente. Altri, invece, hanno colto l’occasione per criticarla e dirle che senza fari si vedono tutte le rughe.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sempre più forte

La d’Urso, in ogni caso, non ha mia nascosto l’uso di queste particolari luci. Già diverso tempo fa, infatti, rivelo di usarle proprio perché non ha mai ricordo alla chirurgia estetica. La conduttrice, infatti, a differenza di altre tante donne del mondo dello spettacolo, si dedica solo del tempo per se stessa. Alimentazione e sport sono i suoi unici segreti di bellezza. In ogni caso, ora, si spera che in studio da lei non faccia più cosi freddo come accaduto negli ultimi giorni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top