Connect with us

Pomeriggio cinque

Pomeriggio 5: Federica Benincà rivela un nuovo scoop su Marco e Soleil

federica benincà a pomeriggio 5Federica Benincà a Pomeriggio 5: nuove rivelazioni sulla storia tra Marco e Soleil

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata a Pomeriggio 5. La modella di Torino ha rilasciato a Barbara d’Urso nuove dichiarazioni sulla storia tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé. Storia che la stessa giovane aveva annunciato nel salotto del programma pomeridiano e che è stata poi provata da Alfonso Signorini con delle foto pubblicate sul settimanale Chi. Federica ci ha tenuto a precisare che nessuno l’aveva avvertita di questa nuova relazione ma che il comportamento di Soleil così come quello di Marco l’avevano indotta a pensare ad una tresca tra i due. Due che già in passato alla corte di Maria De Filippi avevano provato a costruire un rapporto amoroso. La Benincà ha poi lanciato un nuovo scoop: l’ultima foto apparsa sul profilo Instagram dell’ormai ex fidanzata di Luca Onestini è stata scattata nella casa milanese di Cartasegna. Dunque, non solo weekend in Piemonte per la nuova coppia ma pure quotidianità a Milano. Dove l’ex tronista è nato e cresciuto mentre l’italo-americana si è appena trasferita per motivi di studio.

Marco e Soleil stanno insieme: le dichiarazioni di Federica da Barbara d’Urso

“Il loro silenzio, il loro muoversi, il loro nascondersi mi aveva fatto tanto pensare” ha spiegato Federica che volando con la fantasia ci ha visto giusto. “Il mio è stato semplice sesto senso” ha puntualizzato la studentessa che inizialmente aveva difeso la relazione tra Luca e Soleil. Appresa la notizia del passaggio di Marco, la Benincà era andata su tutte le furie ma allo stesso tempo aveva difeso il rapporto tra l’ex amica e Mister Italia. Il tempo però ha dimostrato altro. “L’ultima foto postata da Soleil su Instagram è stata scattata nella casa di Marco a Milano. Ricordo bene l’ingresso” ha fatto sapere la giovane, che è stata la fidanzata del nuovo tutor di Detto Fatto per circa un mese.

Uomini e Donne: Federica Benincà replica alle accuse di Marco Cartasegna

A Pomeriggio 5, Federica ne ha approfittato pure per replicare alle accuse dell’ex fidanzato. Quest’ultimo su Instagram l’ha accusata di fare solo delle chiacchiere. “You talk, I live (Tu parli, io vivo)” ha scritto sui social network Cartasegna. La riposta della Benincà è stata secca e pungente: “I fatti parlano da soli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top