Skip to main content

pomeriggio-cinque-babrbara-durso-fabrizio-coronaFabrizio Corona esce dal carcere: la frecciatina di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Pochi minuti fa a Pomeriggio 5 sono stati mandati in onda le prime immagini relative alla scarcerazione di Fabrizio Corona. Sul posto, stamattina, c’erano anche gli inviati di Barbara D’Urso che a Corona hanno così rivolto alcune domande. La reazione dell’ex re dei paparazzi, tuttavia, non è stata delle più diplomatiche e la cosa, in studio, ha molto infastidito la D’Urso. Dopo aver mandato in onda le prime immagini, tuttavia, la conduttrice di Pomeriggio 5 non si è scomposta e, cercando di essere più breve possibile, ha detto chiaramente quello che pensava delle esternazioni fatte da Corona.

Pomeriggio 5, Fabrizio Corona innervosisce Barbara D’Urso: la conduttrice risponde così

Trovatasi faccia a faccia con Fabrizio Corona (che sulla macchina insieme alla sua fidanzata stava lasciando il carcere) l’inviata di Pomeriggio 5, come accennato, ha subito rivolto alcune domanda all’ex fotografo. La reazione di lui, però, non è piaciuta certo a Barbara D’Urso. “Impara a fare il tuo lavoro” ha detto Corona all’inviata di Pomeriggio 5 prima di fare retromarcia e lasciare il posto. “Evito di commentare” ha poi ha affermato stizzita la D’urso in studio “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”.

Fabrizio Corona esce dal carcere: finirà di scontare la sua pena in una comunità

Fabrizio Corona finirà di scontare la sua pena all’interno di una comunità terapeutica. La scarcerazione, dunque, è subordinata ad un preciso percorso di recupero. L’ex di Belen, difatti, dovrà seguire la terapia lontano da ogni tipo di distrazione. Tra le tanti privazioni salta fuori anche l’uso dei social network. In questo modo, dunque, Corona avrà modo di migliorarsi, pensare a se stesso e, in definitiva, chiudere con quello che, in passato, lo ha portato poi ad avere problemi dalla giustizia. Si tratta di una misura cautelare, qualsiasi infrazione, perciò, potrebbe determinare il suo ritorno in carcere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.