Connect with us

Pomeriggio cinque

Pomeriggio 5 caso Ylenia, Barbara d’Urso furiosa: “Le mie parole fraintese”

barbara d'ursoPomeriggio 5, Barbara d’Urso contro le critiche: “Nessuno deve permettersi di dire che io sono contro le donne”

Barbara d’Urso è su tutte le furie e si è sfogata a Pomeriggio 5, dove ha messo le cose in chiaro su quanto avvenuto nelle ultime ore. Tornata a parlare di Ylenia, la ragazza bruciata dall’ex fidanzato, la conduttrice ha precisato di non aver mai usato frasi contro le donne e a favore della violenza. “La frase ‘ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore’ è stata decontestualizzata. Io stavo cercando di convincere questa ragazza a ragionare. Stavo cercando di farle capire che a volte l’amore può degenerare e trasformare un uomo innamorato in una bestia, che va punita” ha chiarito Barbarella. Con piglio deciso e fermezza ha poi aggiunto: “Io dico questo da nove anni, chi mi segue lo sa bene. Chi ti picchia non ti ama. Nessuno deve permettersi di dire che io sono contro le donne. Sono da sempre contro la violenza”.

Barbara d’Urso si difende dalle critiche dopo Pomeriggio 5

Tante le critiche per Barbara d’Urso, a partire da Selvaggia Lucarelli. La famosa blogger senza troppi peli sulla lingua si era lamentata su Facebook. “Il baratro è stato quando la D’Urso le ha detto: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera” aveva scritto l’ex moglie di Laerte Pappalardo. Le parole della dottoressa Giò in diretta tv basteranno a placare le polemiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top