Connect with us

Cinema

Poli Opposti, film con Luca Argentero: trama e anticipazioni

Poli-Opposti-filmPoli Opposti: il nuovo film con Luca Argentero e Sarah Felberbaum

Luca Argentero è pronto per tornare al cinema, questa volta insieme a Sarah Felberbaum, nella divertente commedia Poli Opposti, che vede l’incontro-scontro tra due personaggi completamente diversi. Argentero è Stefano Parisi, di professione consulente matrimoniale; Sarah è Claudia Torrini, avvocato divorzista. I due, per una serie di divertenti circostanze, si trovano ad avere a che fare e i loro primi incontri non sono dei più facili. Intanto Stefano è alle prese con il divorzio dalla moglie Mariasole – interpretata dalla bellissima Anna Safroncik – mentre Claudia deve fare i conti con un figlio adolescente. A poco a poco i due protagonisti cederanno all’amore, anche se dovranno affrontare molteplici difficoltà.

Poli Opposti film, il cast: da Argentero a Morelli

Una commedia divertente e spensierata quella di Poli Opposti, che vanta nel cast non solo Luca Argentero e Sarah Felberbaum, ma anche altri attori molto amati, quali la già citata Anna Safroncik, Giampaolo Morelli ed Elena Di Cioccio (quest’ultima attuale concorrente di Tale e Quale Show). Il film porta la regia di Max Croci. “Quando ho ricevuto il copione mi è venuto facile provare a pensare come Stefano, la sua eleganza non è solo di costumi ma di modi e nel rapporto tra uomo e donna quel tipo di eleganza un po’ sta venendo meno. Siamo nell’era “what’s app” e diminuiscono le naturali occasioni di avvicinarsi ad una donna con garbo. Poli Opposti mette in scena un’eleganza contemporanea, rendendo attuali i contenuti dei grandi lavori del passato” ha spiegato Argentero al sito Cinematographe.

Luca Argentero: da Poli Opposti a Kang di Pechino Express

Mentre è in giro per promuovere l’ultima fatica cinematografica, Poli Opposti, Luca Argentero sta già pensando ad un nuovo progetto, molto particolare: un film di arti marziali, insieme all’attore italiano più famoso in Cina, nonché concorrente dell’edizione in corso di Pechino Express, Christian Kang Bachini.

Di seguito, il trailer di Poli Opposti:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top