Connect with us

News

Pokemon GO: 5 trucchi per diventare il migliore allenatore

foto ash pokemonPokemon GO: trucchi, consigli e soluzioni per iniziare a giocare

Tutti pazzi per Pokemon GO, il gioco dell’estate! Ma come si fa a diventare un bravo allenatore proprio come Ash nell’omonimo cartone animato trasmesso su Italia Uno quasi venti anni fa? Sicuramente bisogna armarsi di tanta, tanta, tanta pazienza, ma esistono anche dei trucchetti che possono agevolare il gioco e aiutare anche i principianti a giocare. Quali sono? Ecco 5 trucchetti da provare subito a Pokemon Go!

Pokemon GO: trucchetti per diventare il migliore allenatore

1. Come catturare con facilità un Pokemon. Il bello della nuova App di Nintendo è vedere il mostriciattolo collocato nella realtà quotidiana. A quanto pare, però, non utilizzando la fotocamera i Pokemon riescono ad essere presi con maggiore semplicità.

2. Come guadagnare monete senza spendere soldi veri. L’acquisto delle monete a Pokemon GO è a pagamento. Esistono però dei metodi per averle gratis. Come? Il modo più veloce per guadagnare soldi è combattere all’interno delle palestre, poiché garantisce 50XP dagli scontri di allenamento e 150XP dagli scontri contro dei nemici. Inoltre, facendo allenare un Pokémon in una palestra inserendolo in uno degli slot liberi, permette al giocatore di ottenere 10 monete e 500 polvere di stelle (utile per l’evoluzione) ogni 20 ore. Quindi, più Pokémon inserite e più monete otterrete.

3. Come salire di livello a Pokemon GO. Per la precisione bisogna: catturare i Pokemon, farli evolvere, far schiudere le uova, visitare i Pokestop, e infine conquistare e allenarsi in una palestra.

Pokemon Go: altri trucchetti sull’App

4. Come far evolvere un Pokemon. Per far evolvere un Pokémon bisogna catturare il maggior numero possibile della stessa specie. Ogni cattura permetterà di guadagnare delle candy, ovvero caramelle, specifiche per quel tipo di Pokémon, così da utilizzarle per farlo evolvere.

5. La storia del colore a Pokemon GO: rosso, giallo o blu? Una volta raggiunto il quinto livello, e dunque l’accesso alle palestre, si deve scegliere il proprio colore. Giallo per la fazione dell’istinto, blu per quella della saggezza, rosso del coraggio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top