Connect with us

Amici

Platinette saluto forzato a Radio Deejay: “troppo amica” di Maria?

Mauro Coruzzi in arte PlatinettePLATINETTE DICE ADDIO A RADIO DEEJAY – Nel 2000, dopo aver lavorato per  vari emettenti radiofonici regionali, Mauro Coruzzi, più conosciuto con il nome d’arte di Platinette, iniziò a condurre un programma su Radio Deejay, dal titolo “Casa Platinette”, in onda dalle sei alle otto del mattino. Dopo alcuni anni il nome fu cambiato in “Platinissima” e, fino alla stagione 2009/2010, continuò ad andare in onda di mattina. Successivamente, continuando a trattare gli stessi temi, la trasmissione fu spostata nella fascia preserale, dalle sei e mezza alle otto di sera, cambiando nuovamente il titolo in “Platinissima presenta: Deejay Good Evening.”. Questa nuova modifica sancisce anche la fine della loro collaborazioni infatti, il conduttore non viene riconfermato per la stagione 2012/2013. La decisione presa dal direttore artistico, prevedibilmente, non ha reso felice l’attore il quale, nel corso di un’intervista concessa a Libero, ha spiegato che: “La decisione di allontanarmi è stata presa dal direttore artistico, Linus, che non mi ha nemmeno consultato”.

PLATINETTE SARA’ PRESENTE AL SERALE DI AMICI 12? – Come ha spiegato Platinette, i primi problemi sono sorti quando la radio è diventata partner ufficiale di X Factor, talent show dapprima in onda su Rai Due ed ora passato a Sky Uno. In seguito a questo cambiamento gli è stato proposto di avere uno spazio solo nel weekend ma, prevedibilmente, il conduttore ha dimostrato di essere in disappunto con questa decisione e così, è stato allontanato. Ovviamente, un personaggio di successo come lui, il cui programma è stato seguito da moltissime persone, è stato subito contattato da un’altra emittente radiofonica, Radio Montecarlo. Mauro avrà quindi un nuovo spazio in radio, con un morning show dalle sette alle nove, a partire dall’11 settembre. Dobbiamo sottolineare che oltre all’addio a Radio Deejay, si è parlato di lui anche per quanto riguarda la sua presenza al serale di Amici 12, che al momento non è stata ancora confermata. Sempre nel corso dell’intervista a “Libero”, lo scrittore ha però specificato che tra lui e Maria De Filippi, conduttrice del talent show, c’è un rapporto particolare, quindi: “Alla fine, basta una telefonata. Non potrei mai rinunciare ad Amici. la mia è una passione forte”.

PLATINETTE ESPRIME UN SUO GIUDIZIO SUI TALENTI NATI AD AMICI – La passione di Platinette per il talent si evince quando dedica attenzione agli ex concorrenti del programma. Infatti, dopo aver sottolineato che il successo dipende dai singoli personaggi e non dalla trasmissione in sé, afferma che le vere star sono donne: “Pensiamo all’Italia: dopo Laura Pausini, a mio avviso, sono nate altre due stelle, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso”. Prevedibilmente, parlando della cantante salentina l’attenzione è ricaduta sul triangolo amoroso che vede protagonisti lei, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo lei, La vincitrice della nona edizione del talent show, dopo l’addio dal ballerino è tornata più grintosa di prima, mentre la showg girl argentina ha davanti una carriera più difficile ed infine, rivolgendosi al napoletano gli suggerisci di: “non farsi infinocchiare”.

Dalle dichiarazioni rilasciate si evince che il rapporto con Maria e la passione verso il suo programma, è davvero forte. Per tale motivo ci poniamo una domanda: “Tutto ciò non avrà determinato la mancata riconferma in radio?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top