Connect with us

Ballando con le stelle

Platinette operato per perdere peso: il motivo è Ballando con le stelle

platinettePlatinette confessa: operato per perdere perso per Ballando con le stelle

Qualche settimana fa ha sorpreso la dichiarazione a La Vita in Diretta di Mauro Coruzzi, meglio conosciuto al pubblico come Platinette, pronto a sottoporsi a un’operazione per perdere peso. In particolare il noto personaggio televisivo si è sottoposto all’introduzione di un palloncino intragastrico, in day hospital, che serve a rallentare lo svuotamento gastrico, dando quindi un senso di sazietà che, di conseguenza, porta il paziente a dimagrire molto e in poco tempo. Una decisione che stupito molti e ma che non ha avuto nell’immediato una spiegazione chiara, questo almeno fino ad oggi. Sempre a La Vita in diretta, Platinette ha deciso di svelare il reale motivo per cui ha deciso di perdere peso: il desiderio di partecipare a Ballando con le stelle.

Platinette, dopo Sanremo il desiderio di mettersi alla prova col ballo

Se nella prima intervista prima dell’operazione Platinette aveva dichiarato: Non c’è nulla di drammatico. Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare – ora è pronto a svelare che è la voglia di mettersi alla prova la reale motivazione della sua scelta – Voglio provare a fare ‘Ballando con le stelle’, ho bisogno delle sfide”. Mauro Coruzzi ha infatti ripensato alle sue esperienze passate con particolare attenzione all’avventura a Sanremo con Grazia Di Michele: “Ho appena cantato al Festival di Sanremo […] cosa non ho ancora fatto? Non ho ballato”.

Platinette si svela: la selezione a Ballando con le stelle

Ecco da cosa nasce la necessità di mettersi alla prova per tentare una nuova importante esperienza. Platinette confessa infatti di essersi ben informata sulle caratteristiche necessarie per partecipare all’appassionante gara di ballo di Raiuno: “Ho chiesto quali fossero le caratteristiche […] Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top