Connect with us

News

Platinette in ospedale: l’intervento per perdere peso

Platinette-La-Vita-in-DirettaPlatinette vuole perdere peso: collegamento a La Vita in Diretta

Platinette ha deciso di perdere peso. L’annuncio è stato dato a La Vita in Diretta, in collegamento dall’ospedale di Parma, dove il famoso opinionista e cantante si è recato per gli ultimi accertamenti prima dell’operazione. Invece di seguire qualche dieta speciale – magari come quella fatta da Adele negli ultimi anni – Maurizio Coruzzi ha deciso di operarsi. Si sottoporrà all’introduzione di un palloncino intragastrico, in day hospital, che gli farà sentire meno la fame per i prossimi sei mesi.

Platinette vuole dimagrire per una causa importante

I chili di troppo di Platinette sono sempre stati una caratteristica fisica importante del personaggio, come mai la decisione è arrivata solo ora? “Non c’è nulla di drammatico. Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare” ha spiegato l’artista al presentatore de La Vita in Diretta, Marco Liorni, e a gli opinionisti presenti in studio, tra i quali spiccava Sandro Mayer, direttore del settimanale Di Più. Secondo qualcuno, l’obiettivo non sarebbe altro che la partecipazione alla quinta edizione di Pechino Expres, l’adventure game di Rai Due, dove bisogna essere in forma per poter affrontare le varie difficoltà del percorso. Per il momento però Platinette non ha confermato, ed è intenzionato più che mai a dimagrire.

Platinette pronto a perdere peso con un’operazione

Subito dopo l’intervento chirurgico, che dovrebbe avvenire a giorni, Platinette verrà seguito da un nutrizionista, affinché non ci siano intoppi con l’operazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top