Connect with us

Gossip

Platinette dimagrito: tutti i sacrifici fatti per Ballando con le stelle

platinette-prima-dopo-dimagrimentoPlatinette si svela: ecco tutti i sacrifici fatti per perdere peso

Sul palco di Ballando con le stelle, questa nuova edizione, c’è anche una grande sorpresa: a cimentarsi in rumba, salsa, e tango ci sarà anche Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette. Dopo l’inaspettata partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso anno come cantante, Platinette questa volta ha deciso di mettersi alla prova con il ballo ma, prima di farlo, si è sottoposta a dure prove fisiche, perdendo circa 30 kg. A 60 anni ha deciso di rimettersi in gioco, perdendo peso, sottoponendosi ad un’operazione e stravolgendo le sue abitudini: “Quando ho compiuto 60 anni mi sono chiesto se fosse il caso di continuare a fare la rockstar senza esserlo o se sopravvivere a me stesso – ha confessato a Vero – La seconda opzione mi piaceva di più”.

Platinette, l’operazione e il dimagrimento: la confessione

Questa quindi la motivazione principale che ha portato Platinette a decidere di perdere peso ad ogni costo. “Mi sono dato delle regole e ho iniziato un percorso con degli esperti – svela Platinette sul suo difficile percorso – Non mi sono rivolto a cliniche particolari o sistemi strani. […] C’è stato poi un aiuto di natura meccanica: un palloncino gastrico. Mi è stato introdotto nello stomaco: ogni volta che ho una fame nervosa mi ricordo che sono pieno. Non è che la fame mi sia passata, sia chiaro. Diciamo che oggi combatto con il nemico ad armi pari“.

Platinette dopo l’operazione: il nuovo stile di vita

Dopo l’operazione Platinette ha dato il via ad un nuovo stile di vita, non semplice ma comunque molto emozionante: “Si tratta di rispettare le regole: prima non ne avevo, mentre adesso, avendole, provo quel brivido, per me inconsueto, di fare tutto ciò che non ho mai fatto. Non sapevo cosa significasse essere regolare nell’assumere i cibi, dare ordine agli orari o rispettare i tempi del sonno“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top