Connect with us

Televisione

Platinette cade dalle scale a Tale e Quale Show: la reazione (video)

Tale e Quale Show 2017, la caduta di PlatinetteTale e Quale Show, Platinette cade durante la prima puntata del programma di Carlo Conti

Tale e Quale Show è tornato col botto, è proprio il caso di dirlo. Nella prima puntata del talent show con i vip canterini, presentato come sempre da Carlo Conti, uno dei concorrenti ha fatto un bel volo dalle scale. Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette. La drag queen più nota d’Italia è cascata mentre faceva il suo ingresso trionfale in studio. Sul palco dello spettacolo prodotto da Endemol, di cui è uno dei concorrenti più illustri, stava per esibirsi con un grande classico della musica mondiale. Si tratta della canzone di Sylvester, You Make Me Feel, che Mauro ha poi abilmente cantato, conquistando giudizi lusinghieri da parte della giuria. Vestito come il musicista statunitense deceduto nel 1988, Coruzzi ha fatto un bel botto mentre era in procinto di entrare in studio. Evidentemente c’era buio ed è inciampato ma con grande nonchalance si è subito rialzato per cantare.

Platinette cade dalle scale a Tale e Quale Show: piccolo incidente nella prima puntata

Mauro Coruzzi, la più famosa drag queen del Belpaese, è inciampata mentre entrava nello studio dello show condotto da Carlo Conti. Il conduttore radiofonico e televisivo, come sicuramente saprete, è uno dei membri del cast di quest’anno del varietà in cui le celebrità cantano travestite dall’artista che imitano. Nella prima puntata, in onda su Rai 1, Plati si è esibita con un pezzo di Sylvester James, più comunemente conosciuto come Sylvester. La canzone che ha cantato è You Make Me Feel, un classico della musica conosciuto in tutto il pianeta. Coruzzi è stato vestito, pettinato e truccato come il musicista americano, e poco prima di esibirsi, mentre era sulle scale per entrare in studio, è cascato rovinosamente. Si è però subito rialzato, sfidando la gravità e facendo finta di nulla. The show must go on, d’altro canto.

Coruzzi promosso a pieni voti dalla giuria di Rai 1 nonostante la caduta: la reazione

Ilarità su twitter per l’accaduto: il fatto è balzato subito fra i più discussi nel noto social di cinguettii, dove gli utenti si sono sbizzarriti con una certa irriverenza. “Come va in ginocchio?” le ha subito chiesto simpaticamente il padrone di casa. “Mi sento come una sorta di impedimento: mi accade di non dover usare la parola come arma”, ha subito detto Mauro dinnanzi alla giuria, che ha mostrato verso la sua esibizione un certo apprezzamento.

Per vedere il video dell’esibizione di Platinette (e la sua caduta nei primi secondi), clicca qui. Per farlo, prima però devi registrarti sul portale della Rai, seguendo le semplici indicazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top