Connect with us

Gossip

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sono tornati insieme? La cena di compleanno

Pippo Inzaghi festeggia con Alessia Ventura: è tornato il sereno nella coppia?Pippo Inzaghi festeggia con Alessia Ventura a Venezia: è tornato l’amore?

Pippo Inzaghi ha deciso di festeggiare il suo quarantaquattresimo compleanno insieme ad Alessia Ventura. Per anni la coppia è stata protagonista del gossip, attraverso numerosi tira e molla. Qualche anno fa sembrava essere arrivata la rottura tra i due. Ma ora l’allenatore ha scelto di mostrarsi in compagnia della conduttrice a Venezia. Sia Pippo che Alessia hanno anche reso pubblico il loro festeggiamento sui social. Diversi sono i video della serata postati sulle Stories di Instagram, dove i fan li hanno potuto vedere felici e divertiti all’interno di un ristorante.

Pippo Inzaghi festeggia il suo compleanno con Alessia Ventura e la sua famiglia

Ma Pippo Inzaghi e Alessia Ventura non hanno festeggiato da soli. Infatti l’allenatore ha anche scelto di invitare i genitori e la sorella di lei. I video e le foto condivise su Instagram fanno intendere che nella coppia sia tornato il sereno. Inzaghi prende con ironia la cena con Alessia e la sua famiglia con alcune frasi: “Presentazioni ufficiali” e “Eccoci tutti insieme conoscete lei?”. Da diverso tempo sia Pippo che Alessia hanno deciso di tenere sempre più nascosta la loro vita privata e ora escono allo scoperto più felici che mai.

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si mostrano felici e spensierati

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sono dunque tornati insieme? Dopo la strana conversazione con Rosa Perrotta di Uomini e Donne, l’allenatore torna così ufficialmente nel gossip. Sicuramente questi video e queste foto fanno pensato ad un ritorno di fiamma e ad ufficializzare il tutto ci ha pensato la famiglia di lei. La sintonia e la spensieratezza non mancano tra i due e i fan potrebbero di nuovo tornare a sperare in un ritorno di coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top